Doom Patrol 2×05: promo immagini e sinossi di “Finger Patrol”

Dopo il quarto episodio di ieri, HBO Max e DC Universe hanno rilasciato promo, immagini e sinossi di “Finger Patrol“, quinta puntata della seconda stagione di Doom Patrol che andrà in onda il 9 luglio.

Il promo della prossima puntata lo trovate in copertina, mentre qui sotto potete vedere le immagini e la sinossi:

Sinossi 2×05 “Finger Patrol“:

Dorothy trova finalmente un’amica in Baby Doll, fino a quando qualcosa con lei va storto. Cliff scopre che Niles ha intenzione di dargli aggiornamenti simili a quelli umani. Vic escogita un piano per riconquistare Roni. Inoltre, dopo che Rita ha fatto una audace audizione, Larry la porta con sé per incontrare la sua famiglia e apprende di più sulla vita che si è lasciato alle spalle.

Sinossi Doom Patrol 2:

Il gruppo più strano di eroi della DC è tornato di nuovo per salvare il mondo. In seguito alla sconfitta di Mr. Nobody (Alan Tudyk – “Harley Quinn”), i membri della Doom Patrol si ritrovano rimpiccioliti e bloccati sulla pista giocattolo di auto da corsa di Cliff. Qui iniziano a gestire i loro sentimenti dopo il tradimento di Niles Caulder aka The Chief (Timothy Dalton – “Hot Fuzz”), mentre ognuno affronta il proprio bagaglio personale. Mentre ogni membro affronta la sfida di crescere oltre le proprie esperienze traumatiche passate, la Doom Patrol deve unirsi per abbracciare e proteggere il nuovo membro della famiglia: Dorothy Spinner (Abigail Shapiro – “Broadway Kids Against Bullying: I Have a Voice”), la figlia di Niles, i cui poteri rimangono una minaccia misteriosa ma reale per portare alla fine del mondo.

Se amate questo show non potete non seguire la pagina Facebook per i fan italiani: https://www.facebook.com/groups/2281202682136893/?ref=share

CORRELATI