Fortnite Stagione 3: come completare le sfide della settimana 3

Finalmente la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è arrivata, portandosi dietro un pass battaglia straordinario e, come al solito, un set di sfide che ci permetterà di ottenere XP e cosmetici.

Diversamente dalle altre stagioni, questa season comprende solo 7 settimane di sfide e non 10, oltre ad una sfida settimanale che ci farà sbloccare la skin di Aquaman.

Adesso andremo a vedere come completare tutte le sfide della settimana 3 di Fortnite Capitolo 2 arrivata il 2 luglio.

RACCOGLI ANELLI FLUTTUANTI A LAGO LANGUIDO

Per completare questa sfida dovremo dirigerci nella località in questione e trovare degli anelli sparsi per tutta la zona. Consigliamo di seguire la nostra guida alla posizione degli Anelli Fluttuanti a Lago Languido per poterla completare in men che non si dica.

INFLIGGI DANNI DALL’INTERNO DI UN CAMPO DI GRANO PRESSO FATTORIA FRENETICA

Questa sfida è un po’ più complicata delle altre; richiede di infliggere una quantità di danno pari a 100 mentre siamo nascosti in un campo di grano a Fattoria Frenetica. Consigliamo di atterrare direttamente presso il grano e mantenersi sul bordo in modo tale da avere una visione migliore sui nemici.

DANZA IN CIMA A UNA GRU A POZZO TRABALLANTE

Per completare questa sfida consigliamo di seguire la nostra guida su come danzare in cima ad una gru a Pozzo Traballante.

CERCA FORZIERI O SCATOLE DI MUNIZIONI A BRUGHIERE BRUMOSE

Come ogni settimana ci sono sfide di questo genere dove basterà dirigerci nel luogo in questione e aprire una quantità di 7 forzieri o scatole di munizioni. Per via della sfida la zona sarà molto affollata; dovremo quindi muoverci con cautela.

ATTERRA CON UN CHOPPA ALLA BASE DI UNA CIMINIERA DI FOSCHI FUMAIOLI

Per questa sfida dovremo trovare un elicottero e dirigerci nel luogo indicato per poi atterrare in una delle due ciminiere. Ad ogni modo potete trovare la nostra guida su come atterrare con un Choppa alla base di una ciminiera a Foschi Fumaioli.

ELIMINAZIONI ALL’AUTORITÀ

Anche qui come ci è stato chiesto spesso in precedenza dovremo eliminare 3 giocatori o scagnozzi non necessariamente in una singola partita all’Autorità.

DISTRUGGI DUE AUTO ENTRO 60 SECONDI DALL’ATTERRAGGIO DAL BUS DELLA BATTAGLIA A CORSO COMMERCIO

Questa missione risulta molto semplice; tutto ciò che dovremo fare sarà atterrare più vicino possibile a una o più auto a Corso Commercio e distruggerle in meno di un minuto dall’atterraggio.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI