back to top

Saint Seiya: Mizar Myth Cloth da Bandai

Nuova uscita per la linea Myth Cloth di casa Bandai con il Cavaliere di Odino Mizar tratto dall’anime e manga Saint Seiya (Cavalieri dello Zodiaco).

Il modello realizzato in PVCABS Die-cast (l’armatura) misura un’altezza complessiva di 18 cm in scala con le altre uscite della serie Myth Cloth.

La figure avrà svariati punti di articolazione per una perfetta possibilità e diverse parti intercambiabili.

Rappresentato nella sua Robe verde smeraldo, con zaffiro di Odino nel petto, il cavaliere della tigre nera dai denti a sciabola è riprodotto nei minimi dettagli.

Il personaggio nella serie:

La sua armatura rappresenta una tigre nera dai denti a sciabola e la stella dell’Orsa Maggiore che gli corrisponde è ζ-Mizar. La luminosità di quest’ultima rende poco visibile un’altra stella della stessa costellazione, ζ-Alcor, che appartiene ad Alcor, fratello gemello e Cavaliere ombra dello stesso Mizar. Le due stelle, pur essendo piuttosto lontane (un quarto di anno luce), sono parte di un unico sistema binario.

Mizar viene inviato al Grande Tempio per uccidere Lady Isabel, ma riesce a sconfiggere il Cavaliere d’oro del Toro solo grazie all’intervento inaspettato di Alcor, che colpisce Toro alle spalle.

Dati personali:

  • Età: dai 16 ai 18 anni circa
  • Altezza: 1,85 m circa
  • Peso: 72 Kg circa
  • Luogo di nascita: Asgard
  • Località di addestramento: Asgard

I suoi Attacchi:

  • Bianchi artigli della tigre (Viking Tiger Claw): Mizar a grande velocità colpisce l’avversario con le sue affilate unghie che sono veri e propri artigli. In seguito, le zone colpite congelano.
  • In nome dei ghiacci eterni di Asgard: tecnica congelante propria di Mizar. Crea una sfera di ghiaccio azzurro che esplode in mille frammenti che travolgono l’avversario, congelandolo.

Mizar sarà rilasciato a Novembre 2020 ad un prezzo di 11,000 Yen (circa €92), mentre i preordini apriranno il 3 Luglio 2020.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

FONTE1999.co

CORRELATI