Call of Duty: Warzone, punti esperienza doppi e bonus per questo weekend

Giocatori di Call of Duty Warzone e Modern Warfare, per questo weekend avrete la possibilità di ottenere punti esperienza doppi e bonus in-game, anche per coloro che non possiedono il battle pass!

spot_imgspot_img

Con l’ultimo grande aggiornamento di Call of Duty Warzone e Modern Warfare è stato introdotto per il weekend del 4 e 5 luglio 2020 l’evento dei doppi punti esperienza. Inoltre, questo nuovo grande aggiornamento di Modern Warfare / Warzone apporta anche una serie di modifiche al bilanciamento delle armi. Il fucile da cecchino AX-50 ora ha un raggio di danno maggiore, mentre il cecchino HDR ora offre un’uccisione garantita con un colpo quando si spara un colpo alla parte inferiore del nemico da qualsiasi distanza. Il fucile da cecchino Dragunov ora ha una velocità di mira più in basso (ADS), mentre spara anche più velocemente.

Gli oggetti bonus disponibili per questo weekend sono attivi fino a domenica sera e non richiedono il Battle pass, quindi anche i giocatori non paganti potranno accedervi. Pronti a buttarvi nella mischia? Non fatevi scappare quest’occasione, e per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Call of Duty, rimanete sintonizzati su Nerdpool!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Call of Duty: Modern Warfare 2 – leak sul comparto multiplayer

Un nuovo leak riguardo al comparto multiplayer di Call of...

Call of Duty Warzone: Terminator nel prossimo aggiornamento!

Call of Duty Warzone riceverà un aggiornamento la prossima settimana...

Call of Duty Modern Warfare 2: nuova collaborazione con Cardi B

Activision, per la saga Call of Duty, è famosa...

Call of Duty Modern Warfare 2: svelate le date per la beta?

Come già anticipato dall'annuncio delle scorse settimane, ci saranno...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here