Call of Duty: Warzone, punti esperienza doppi e bonus per questo weekend

Giocatori di Call of Duty Warzone e Modern Warfare, per questo weekend avrete la possibilità di ottenere punti esperienza doppi e bonus in-game, anche per coloro che non possiedono il battle pass!

Con l’ultimo grande aggiornamento di Call of Duty Warzone e Modern Warfare è stato introdotto per il weekend del 4 e 5 luglio 2020 l’evento dei doppi punti esperienza. Inoltre, questo nuovo grande aggiornamento di Modern Warfare / Warzone apporta anche una serie di modifiche al bilanciamento delle armi. Il fucile da cecchino AX-50 ora ha un raggio di danno maggiore, mentre il cecchino HDR ora offre un’uccisione garantita con un colpo quando si spara un colpo alla parte inferiore del nemico da qualsiasi distanza. Il fucile da cecchino Dragunov ora ha una velocità di mira più in basso (ADS), mentre spara anche più velocemente.

Gli oggetti bonus disponibili per questo weekend sono attivi fino a domenica sera e non richiedono il Battle pass, quindi anche i giocatori non paganti potranno accedervi. Pronti a buttarvi nella mischia? Non fatevi scappare quest’occasione, e per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Call of Duty, rimanete sintonizzati su Nerdpool!

CORRELATI