DC Comics celebra il nuovo team creativo di Wonder Woman con una cover variant ad opera di Jim Lee

Jim Lee, editore e direttore creativo della DC Comics, ha annunciato l’imminente debutto del nuovo team creativo di Wonder Woman con una versione a colori della sua cover variant per il numero 759.

La cover ultimata è stata condivisa sui profili social di DC Nation con una nota che ci ricorda che l’albo sarà disponibile negli USA a partire dal 28 luglio. La sceneggiatrice Mariko Tamaki, l’artista Mikel Janin e il colorist Jordie Bellaire saranno al timone della serie sull’amazzone più famosa dei comics americani a partire dal #759. La sinossi dell’albo anticipa una nuova minaccia all’orizzonte per Diana che rischia di stravolgere lo status quo della nostra eroina.

DC Comics Wonder Woman Jim Lee
Card stock variant di Jim Lee e Alex Sinclair per Wonder Woman #759

Wonder Woman #760, invece, vedrà Maxwell Lord mettere Diana di fronte a un dilemma. La sinossi recita: “Max rappresenta il peggio che l’umanità abbia da offrire… quindi quando si presenta alla porta di Diana in cerca di aiuto, cosa dovrebbe fare una guerriera che lotta per la verità e la libertà?”.

La Card Stock Variant di Wonder Woman #759 è ad opera di Jim Lee e Alex Sinclair, le cover regular per il #759 e #760 sono ad opera di David Marquez, mentre la variant per il #760 è disegnata da Joshua Middleton.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Viacbr

CORRELATI