PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fallout 76: disponibile l’aggiornamento 20

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disponibile ora gratuitamente per tutti i giocatori di Fallout 76 l’aggiornamento 20. Unisciti alla gara leggendaria, la prima delle stagioni di Fallout 76, per guadagnare ricompense nuove ed esclusive. Potrai inoltre fare squadra con facilità grazie alle nuove squadre pubbliche e tanto altro ancora!

Comincia la stagione 1 – Gara leggendaria
La gara leggendaria è la prima stagione di Fallout 76 e segna l’inizio di un nuovo sistema di progressione per gli account. Ciò rende le sfide già presenti molto più interessanti e offre ai giocatori una miriade di ricompense.
Nel menu principale, i giocatori troveranno una nuova opzione per la gara leggendaria, dove monitorare i progressi e controllare tutte le ricompense disponibili.

  • Nella schermata di progressione della gara leggendaria ci sarà il tabellone di un gioco da tavolo a tema Captain Cosmos, su cui si potrà avanzare con un segnalino a forma di navicella spaziale.
  • I giocatori inizieranno la gara leggendaria al grado 1 e potranno avanzare sul tabellone ottenendo S.C.O.R.E. attraverso il completamento delle sfide giornaliere e settimanali, gli eventi pubblici, l’aumento di livello e molte delle attività a cui già partecipano abitualmente.
  • Ogni volta che un giocatore sale di grado potrà riscattare una nuova ricompensa. Tra queste armature uniche, oggetti per il C.A.M.P., skin per armi, vernici per armature atomiche, pacchetti di carte Talento e addirittura valute di gioco come scrip, tappi o lingotti d’oro.

Squadre pubbliche
Le squadre pubbliche sono un nuovo sistema ideato per creare gruppi nella maniera più facile e conveniente: ai giocatori che decideranno di giocare assieme puntando a un obiettivo comune viene offerto un bonus speciale.

  • Unisciti a una squadra pubblica
    •  Una nuova sezione “Squadre pubbliche” è disponibile nel menu Social. Da lì è possibile controllare tutte le squadre pubbliche attive nel mondo attuale, unirsi a una squadra esistente oppure creare la propria squadra.
    • Ogni squadra pubblica ha un obiettivo comune scelto dal caposquadra, come esplorazione o eventi, che rende più facile attirare altri giocatori con interessi simili.
    • Le squadre pubbliche possono includere fino a un massimo di quattro giocatori per volta. Nel caso ci fosse uno spazio disponibile, ai giocatori basterà un click sul nome della squadra per unirsi immediatamente. 
  • Crea una squadra pubblica
    • Per dare vita alla tua squadra, seleziona “Crea una nuova squadra” nella scheda Squadre pubbliche.
    • Scegli poi uno dei sei obiettivi di squadra disponibili: caccia, gioco di ruolo, eventi, esplorazione, costruzione o casual.
    • Dopo aver selezionato l’obiettivo, tutti i giocatori del mondo attuale riceveranno una notifica che li informa dell’esistenza di questa nuova squadra (a eccezione dei giocatori che hai bloccato).

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento...

Tutti i dettagli di Fallout 76 all’Xbox & Bethesda Showcase E3 2021

Presentato all’Xbox & Bethesda Showcase dell’E3 2021 due nuovi video relativi a Fallout 76, che...

E3 2021: rivelato il programma dell’evento!

L'Entertainment Software Association (ESA) ha finalmente annunciato i primi dettagli significativi per l'evento completamente...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Deathloop: tutte le novità dello State of Play 8 luglio 2021

Presentato allo State of Play di oggi nuovi dettagli riguardanti Deathloop. Vediamo quindi tutte le novità presentate durante l'evento PlayStation. https://www.youtube.com/watch?v=Rzjq6myYALo Il trailer gameplay presentato allo...

Quake: un nuovo capitolo in fase di sviluppo?

Per i fan di id Software arrivano buone notizie da parte dei leaker di Bethesda e Microsoft. Sembrerebbe infatti, che sia in fase di...

Starfield: quanto sarà vasto e longevo il gioco?

Durante la conferenza di Xbox e Bethesda svoltasi in occasione dell'E3 2021 abbiamo finalmente potuto vedere un trailer di gioco vero e proprio dedicato...

The Elder Scrolls Online: disponibile l’aggiornamento next-gen!

Disponibile da subito il tanto agognato update next-get per The Elder Scrolls Online. L'aggiornamento è disponibile gratuitamente per tutti i possessori del titolo, indipendentemente...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img