Far Cry 6: Giancarlo Esposito sta lavorando al gioco

Un nuovo capitolo ormai è quasi certo che stia per arrivare, la conferma arriva in maniera involontaria tramite Giancarlo Esposito

Alcuni rumor di qualche giorno fa, sostengono che Far Cry 6 è in sviluppo e verrà presentato da Ubisoft a luglio. Giancarlo Esposito sembra proprio l’elemento chiave per questo nuovo rumor.

Pare proprio che Giancarlo Esposito stia lavorando al gioco, la notizia è stata rivelata da un leak probabilmente involontario del sito Game Reactor, che ha infatti cancellato la notizia.

Questo conferma un proabile reveal del nuovo capitolo della serie, che vedrà l’attore di Breaking Bad interpretare sicuramente il villain di turno.

Far Cry è una saga ormai di punta per Ubisoft, è quasi scontato che prima o poi vedremo un nuovo capitolo della saga. La vera domanda è dove sarà ambientato? Avrà nuove meccaniche di gameplay? Ultimamente, gli ultimi Far Cry si assomigliano troppo tra di loro, creando un certo malcontento tra i fan.

La speranza è che Ubisoft con questo nuovo capitolo riesca a creare qualcosa di nuovo e non di già visto, colpendo gli utenti con un seguito che dia un nuovo sapore alla serie, ormai diventata sempre lo stesso brodo da anni.

Far Cry 6 Ubsifot Giancarlo Esposito Breaking Bad

Per avere una risposta su Far Cry 6, come detto, dovremo attendere l’evento Ubisoft Forward, che si terrà il 12 luglio alle 21.00, ora italiana.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI