Apex Legends: leaks rivelano la comparsa di un UFO su Kings Canyon

Alcuni leaks di Apex Legends hanno rivelato, in anteprima, un nuovo punto di interesse sulla mappa, che potrebbe sostituire la Skull Town su Kings Canyon.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends: leaks rivelano la comparsa di un UFO su Kings Canyon

La Stagione 5 di Apex Legends ha portato alcuni importanti cambiamenti nella mappa, tra cui la distruzione della località preferita dai fan – Skull Town – che è stata lasciata sott’acqua, dopo l’ingresso di Loba nel battle royale.

La distruzione di Skull Town ha anche visto una parte significativa della mappa cadere nell’oceano prima della Stagione 5. Tuttavia, sembra che Respawn abbia finalmente pianificato qualcosa per prendere il posto del famigerato punto di interesse.

Apex Legends: leaks rivelano la comparsa di un UFO su Kings Canyon

Il dataminer di Apex Legends, Shrugtal, ha rivelato che l’angolo vuoto della mappa sarebbe stato, presto, riempito con un oggetto simile ad una cupola, vista durante gli Apex Devstream del 22 Giugno.

Lo stesso, ha anche poi affermato che, il Teschio che si trova vicino alle scogliere, sarebbe probabilmente stato rimosso per far spazio alle dimensioni di questa nuova area

Successivamente, ha condiviso delle immagini dell’area, viste dall’interno. A primo impatto, sembra ricordare la zona Tutorial di Titanfall 2

Shrugtal, in seguito, ha pubblicato un video su questo misterioso “UFO“, mettendo in evidenza tutti i dettagli delle mappe che potremo vedere nella Stagione 6 di Apex Legends.

Per il momento, non è chiaro quando vedremo questi cambiamenti nella mappa. Forse dovremo aspettare la Stagione 6 di Apex Legends, in arrivo dal 18 Agosto.

Non avendo conferme, possiamo solo attendere. E voi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

..In attesa..

Seguiteci su instagram ed iscrivetevi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI