back to top

DOOM Eternal: la data d’uscita per Nintendo Switch verrà presto annunciata

Come dichiarato dall'executive producer Marty Stratton lo sviluppo di DOOM Eternal per Nintendo Switch procede bene, ma non è ancora possibile avere una data d'uscita.

Secondo quanto riportato da Nintendo Everything, come dichiarato da Marty Stratton, la conversione di DOOM Eternal (qui la nostra recensione) per Nintendo Switch sta proseguendo senza intoppi.

Stratton ha dichiarato:

“Parleremo presto della data di uscita. Non l’abbiamo ancora annunciato – non posso farlo ora. Ha fatto davvero grandi progressi. Panic Button, lo studio con cui lavoriamo, come ho già detto prima sono maestri della piattaforma. … abbiamo rilasciato Doom Eternal su tutte le stesse piattaforme che abbiamo rilasciato Doom 2016 e ho pensato che fosse una vera piuma nel cappuccio del nostro team tecnico, e penso che questo sarà lo stesso per Panic Button e il nostro team motore anche perché inizia con il loro core che viene passato e l’ottimizzazione che viene fatta. Penso che andrà tutto bene come Doom 2016, e sono davvero entusiasta che la gente lo ottenga.

Doom 2016 su Switch è sembrato un po’ un esperimento: quel tipo di gioco, la sua natura matura e lo sparatutto in prima persona, come è da giocare? È stato fantastico sulla piattaforma, quindi penso che faremo un altro passo con Doom Eternal che uscirà solo perché si è affermato come qualcosa che funziona davvero su Switch, ed è un gioco così grande e fantastico. Non stiamo davvero annacquando affatto. Le persone possono aspettarsi un’esperienza completa. “

Doom Eternal era originariamente previsto per il rilascio insieme a tutte le altre versioni verso la fine del 2019. Tuttavia, dopo che il gioco è stato ritardato su tutte le piattaforme, la versione per Nintendo Switch ha subito un ritardo ancora più grande. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito, a tal proposito vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Nerdpool!

CORRELATI