inFamous: nuovo capitolo in arrivo su PlayStation 5?

In vista del lancio di Ghost of Tsushima, i ragazzi di Sucker Punch stanno già pensando al loro futuro, inevitabilmente legato a PlayStation 5, probabilmente con un nuovo capitolo di InFamous.

Non sappiamo cosa stia bollendo in pentola, ma possiamo dire con certezza che lo studio di Bellevue si stia già preparando per la prossima generazione di consoleSucker Punch, infatti, nella sezione dedicata del sito Web ufficiale, ha inserito cinque annunci di lavoro. Le posizioni richieste sono: Tester di alto livello per il controllo qualitàProgrammatore gameplayCamera DesignerProducer e Senior Lightning Artist.

inFAMOUS

In conclusione sappiamo ancora poco o niente, ma un indizio potrebbe essere venuto direttamente dal web. Un utente, sulla board di Reddit, ha notato che il dominio “infamousthegame.com” è stato aggiornato il 27 giugno. Al momento non presenta alcuna pagina e reindirizza semplicemente al sito Web ufficiale di Sucker Punch. Ciò comunque, è bastato per far volare in alto l’immaginazione.

Sucker Punch sta, quindi, lavorando a un inFamous per PlayStation 5 come progetto successivo a Ghost of Tsushima? Impossibile dirlo con certezza, ma l’ipotesi non sembra così remota, poiché è una delle serie simboliche dello studio.

Alcuni utenti sul web ipotizzano, inoltre, un possibile remake in chiave Next-Gen dei vecchi capitoli. Voi, invece, cosa ne pensate di questi indizi per un nuovo InFamous? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI