Netflix Italia: cancellazioni 6 – 14 luglio

Questa settimana vediamo quali saranno le cancellazioni sul catalogo italiano di Netflix da lunedì 6 sino a martedì 14 luglio 2020. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne per ognuno un breve ritratto per consentire all’utente una veloce panoramica, compatibilmente con la bontà di Netflix riguardo il numero di cancellazioni settimanali e con le sinossi generalmente prese dal catalogo stesso della piattaforma streaming.

Non solo brutte notizie. Vi segnaliamo anche i nostri articoli in cui vi ricordiamo quali sono stati gli arrivi di giugno sulla piattaforma Netflix e su Sky e Mediaset Premium. QUI trovate invece gli arrivi di Luglio su Netflix, QUI quelli su Sky e Mediaset Premium.

Come potrete leggere, dopo i più di sessanta titoli rimossi la settimana che si conclude con oggi, questa volta le cancellazioni sono a quota zero. Questo è il motivo per cui vi diamo direttamente già una panoramica sui titoli (due documentari) che verranno rimossi a inizio della settimana successiva.

Settimana 6 – 12 luglio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Lunedì 13 luglio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Martedì 14 luglio

  • McLaren (2017). Documentario, come da titolo, sul pilota, progettista e innovatore Bruce McLaren, che ha cambiato per sempre il mondo dei motori pur essendo di umili origini;
  • Ouragan, l’odysée d’un vent (Hurricane) (2015). Altro documentario ma su una tematica totalmente diversa. Da debole brezza alla nascita verso la meta finale, qui viene raccontato il percorso distruttivo del figlio più burrascoso di Madre Natura: l’uragano.

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

CORRELATI