Gangs of London: sinossi dell’episodio intitolato ”Episode 8”

spot_imgspot_img

In questo articolo parleremo di Gangs of London e vi mostreremo la sinossi dell’ottavo episodio intitolato Episode 8 dello show originale di Sky Atlantic. Dopo il successo ottenuto in Inghilterra la serie crime sbarcherà in Italia il 6 luglio 2020 su Sky e Now Tv.

Vi abbiamo già parlato di Gangs of London in questo articolo:Gangs of London: la serie rivelazione di Sky arriva in Italia dopo il successo ottenuto in patria. Potete consultare la sinossi dell’episodio precedente qui.

Sinossi Episode 8

Nell’ottavo episodio della prima stagione. Con la posta in gioco più alta che mai, i Wallaces sono costretti a nascondersi. Luan rischia la vita per liberarsi di Mosi. Floriana coglie un’opportunità. Elliot cerca di salvare la vita di un collega.

Gangs of London Sky Atlantic Joe Cole

Trama Gangs of London

Ambientato nel cuore di una delle città più dinamiche e multiculturali del mondo, Gangs of London racconta la storia di una città lacerata dalle turbolenti lotte di potere tra le bande internazionali che la controllano e dall’improvviso vuoto di potere che si crea quando viene assassinato il capo della famiglia criminale più potente di Londra.

Per 20 anni, Finn Wallace (Colm Meaney) è stato il criminale più potente di Londra. Miliardi di sterline scorrevano attraverso la sua organizzazione ogni anno. Ma ora è morto e nessuno sa chi ha ordinato l’omicidio. Con i rivali di tutto il mondo, spetta all’impulsivo Sean Wallace (Joe Cole), con l’aiuto della famiglia Dumani guidata da Ed Dumani (Lucian Msamati) prendere il posto di suo padre. Inoltre, in Gangs of London l’assunzione di potere da parte di Sean causa increspature nel mondo della criminalità internazionale. Forse l’unico uomo che potrebbe essere in grado di aiutarlo ed essere suo alleato è Elliot Finch (Sope Dirsu), che fino ad ora è stato un perdente nella vita, un delinquente di basso rango con un misterioso interesse per la famiglia Wallace. Ma mentre soffia il vento del destino, Elliot si ritrova travolto dalle dinamiche interne della più grande organizzazione criminale di Londra.

L’episodio andrà in onda il 27 luglio 2020 su Sky e Now Tv.

Nerdpool seguirà la serie con voi passo passo e vi mostreremo i trailer e faremo una recensione per ogni episodio. 

Quindi non ci resta che invitarvi a seguire Gangs of London con noi qui su Nerdpool.

CORRELATI

×