Hyper Scape: Battle Pass e cross-platform in arrivo

Gli sviluppatori Ubisoft per il nuovo battle royale, Hyper Scape, hanno confermato ufficialmente l’arrivo del cross-play del gioco con il relativo Battle Pass

Hyper Scape: Battle Pass e cross-platform in arrivo

Al momento, Hyper Scape è disponibile per un test tecnico beta, solo su PC. Sul loro sito Web, tuttavia, il produttore senior Graeme Jennings ha confermato che il gioco arriverà anche su Xbox One e Playstation 4, con tanto di Battle Pass su tutti i sistemi.

Quando avverrà? L’uscita è prevista per questa estate. Ha, inoltre, aggiunto che il team sta “guardando su quali altre piattaforme [rilasceranno] in futuro“. Ciò suggerisce che sistemi come Switch e dispositivi mobili non siano ancora fuori questione.

Battel Pass

Anche se è già stato confermato che l’uscita del Battle Pass avverrà con il lancio ufficiale, la community del gioco è stata curiosa, comunque, di sapere cosa li avrebbe aspettati. 

Jennings ha spiegato che “il gioco avrà una progressione incrociata dopo il lancio delle console“, il che significa che potrete avere gli oggetti sbloccati fino ad ora, con la closed beta, anche al momento del lancio. Questo è un incentivo assoluto per i giocatori che preferiscono la console, ma possono approfittare del proprio pc per far parte del test in atto.

Il test tecnico sarà disponibile solo fino all’8 luglio (circa), a seconda della regione, ma gli sviluppatori hanno suggerito che un secondo beta test potrebbe essere lanciato per i giocatori PC nelle prossime settimane, con il lancio su console accanto alla versione ufficiale pubblica.

Attendendo ulteriori sviluppi, vi invitiamo a guardare le stream su Twitch, così da riuscire a far già parte dei prima “beta tester”.

Seguiteci su instagram ed iscrivetevi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Hyper Scape ed altro ancora

CORRELATI