PUBBLICITÀspot_imgspot_img

League of Legends: novità contro i giocatori tossici e gli AFK

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Gli sviluppatori di League of Legends hanno annunciato alcune nuove funzionalità su cui stanno lavorando per punire i giocatori che perdono intenzionalmente o abbandonano le partite.

Come per molti titoli multiplayer online, League of Legends lotta contro tutti i giocatori che cercano di rovinare il gioco agli altri. Gli sviluppatori stanno già testando nuove funzionalità in alcune regioni, come il report e i pulsanti di disattivazione dell’audio nella fase di selezione dei campioni. Il responsabile del prodotto Cody “Codebear” Germain ha annunciato che nei prossimi mesi saranno in arrivo ulteriori contromisure.

reporrt lol

La volontà degli sviluppatori di League of Legends è quella di aggiornare completamente le loro linee guida comportamentali o “Codice dell’evocatore“. Questo per fornire maggiore chiarezza su ciò che è ritenuto inaccettabile. “È passato del tempo da quando abbiamo aggiornato il codice Summoner”, ha spiegato Germain.

Insieme alle linee guida aggiornate, hanno anche annunciato che stanno sviluppando una “metodologia di rilevamento automatizzato avanzata“. Utile per individuare e punire i giocatori che si trovano AFK o che stanno intenzionalmente cercando di perdere una partita.

“Stiamo anche facendo il punto sullo stato di altri comportamenti e mappando i nostri prossimi passi per migliorare il rilevamento in futuro”, ha aggiunto Codebear.

Sebbene non abbiano indicato una tempistica specifica per questi cambiamenti, si sono impegnati a fornire ai giocatori un aggiornamento mensile sui loro progressi.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

League of Legends – Sentinels of Light: arriva Akshan!

League of Legends presenta la Sentinella Ribelle, Akshan! Gettatevi nella battaglia contro la Rovina...

League of Legends: nuovo evento in arrivo – Sentinels of Light

League of Legends si sta preparando per il prossimo evento in-game che inizierà all'inizio di...

VALORANT, tiriamo le somme dopo primo anno di vita di questo sparatutto free-to-play

Usciva un anno fa VALORANT, il frenetico sparatutto free-to-play disponibile solo su PC sviluppato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

League of Legends: torna il PG NATIONALS SUMMER SPLIT 2021

Un altro grande anno di esport è pronto per iniziare e la scena competitiva nostrana è già in fermento. Quale modo migliore per inaugurarlo,...

Valorant: Patch Note 2.09, Replicazione e Regni Connessi

Valorant si aggiorna con la Patch 2.09 e introduce tante novità, tra cui la più importante, la nuova Modalità Replicazione. A seguire, la Patch Note 2.09...

League of Legends: in arrivo l’universo PROGETTO

Un nuovo evento alle porte per League of Legends, l'amatissimo MOBA di Riot Games. Ritorna l'amato universo PROGETTO, le fazioni in guerra ora devono...

League of Legends: svelate skin Damwon del campionato 2020

Dopo quasi sette mesi di attesa, proprio oggi sono state rivelate le splash-art per le skin del campionato mondiale League of Legends 2020 di Damwon Gaming. Queste skin...
spot_img