PUBBLICITÀspot_imgspot_img

League of Legends: novità contro i giocatori tossici e gli AFK

Gli sviluppatori di League of Legends hanno annunciato alcune nuove funzionalità su cui stanno lavorando per punire i giocatori che perdono intenzionalmente o abbandonano le partite.

Come per molti titoli multiplayer online, League of Legends lotta contro tutti i giocatori che cercano di rovinare il gioco agli altri. Gli sviluppatori stanno già testando nuove funzionalità in alcune regioni, come il report e i pulsanti di disattivazione dell’audio nella fase di selezione dei campioni. Il responsabile del prodotto Cody “Codebear” Germain ha annunciato che nei prossimi mesi saranno in arrivo ulteriori contromisure.

reporrt lol

La volontà degli sviluppatori di League of Legends è quella di aggiornare completamente le loro linee guida comportamentali o “Codice dell’evocatore“. Questo per fornire maggiore chiarezza su ciò che è ritenuto inaccettabile. “È passato del tempo da quando abbiamo aggiornato il codice Summoner”, ha spiegato Germain.

Insieme alle linee guida aggiornate, hanno anche annunciato che stanno sviluppando una “metodologia di rilevamento automatizzato avanzata“. Utile per individuare e punire i giocatori che si trovano AFK o che stanno intenzionalmente cercando di perdere una partita.

“Stiamo anche facendo il punto sullo stato di altri comportamenti e mappando i nostri prossimi passi per migliorare il rilevamento in futuro”, ha aggiunto Codebear.

Sebbene non abbiano indicato una tempistica specifica per questi cambiamenti, si sono impegnati a fornire ai giocatori un aggiornamento mensile sui loro progressi.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Valorant: Patch Note 2.09, Replicazione e Regni Connessi

Valorant si aggiorna con la Patch 2.09 e introduce tante novità, tra cui la...

League of Legends: in arrivo l’universo PROGETTO

Un nuovo evento alle porte per League of Legends, l'amatissimo MOBA di Riot Games....

League of Legends: svelate skin Damwon del campionato 2020

Dopo quasi sette mesi di attesa, proprio oggi sono state rivelate le splash-art per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

League of Legends: nuovo evento Ritmo Spaziale con Gwen!

Il 1° aprile 2021, un nuovo evento e una nuova linea di aspetti fanno il loro ingresso a ritmo di danza con Ritmo Spaziale...

League of Legends: Wild Rift – nuovo teaser in preparazione alla Open-Beta

La data di uscita ufficiale della prossima open-beta di League of Legends: Wild Rift è stata pubblicata qualche giorno fa. Nel Nord America, infatti, sarà possibile giocare...

League of Legends: Wild Rift versione beta in arrivo

Già da alcuni mesi in alcune parti del mondo, la beta di League of Legends: Wild Rift , la prossima versione per mobile e...

Valorant: Atto 2 Episodio 2 – Tutti i dettagli

L'Episodio 2 di Valorant, l'fps tattico a squadre di Riot Games uscito ufficialmente la scorsa estate, è ormai dietro l'angolo e con esso anche...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI