Zack Snyder elogia il Joker di Jared Leto, David Ayer risponde

Nelle scorse ore, Zack Snyder ha elogiato il Joker interpretato da Jared Leto e David Ayer, regista di Suicide Squad, non si è tirato indietro e ha risposto al commento. Dopo l’annuncio della Snyder Cut di Justice League, si è alzato un polverone social anche sull’altro discusso film DC Comics. Tantissimo fan hanno iniziato a chiedere a gran voce alla Warner Bros. la versione integrale del film immaginato da David Ayer.

La versione integrale di Suicide Squad dovrebbe includere tantissimo minutaggio extra dedicato al Joker di Jared Leto, minuti tagliati dalla versione vista al cinema. Ancora non si sa niente sulle possibilità di vedere quella già soprannominata la “Ayer Cut“, molti fan si stanno dimostrando impazienti di vedere Jared Leto nuovamente nei panni del Clown Principe del Crimine. A questi si è aggiunto anche Zack Snyder, che ha elogiato Leto in un post su Vero.

Un fan di nome Kwame ha chiesto al regista: “Cosa ne pensi del Joker di Jared Leto? Ti sarebbe piaciuto vederlo interagire con il Batman di Ben Affleck [Batfleck]?

Snyder ha risposto: “L’ho sempre amato in quella parte”. Ayer è stato ovviamente colto di sorpresa dal sostegno del collega regista.

Pochi giorni dopo l’annuncio della Snyder Cut, Ayer ha iniziato immediatamente a sollecitare i fan, chiedendo il loro supporto, per chiedere a Warner Bros. di rilasciare al “Ayer Cut“. In merito alla sua versione di Suicide Squad, il regista aveva dichiarato:

Il mio taglio sarebbe facile da completare. Sarebbe incredibilmente catartico per me. È estenuante farsi prendere a calci in c**o per un film che ha ricevuto un trattamento alla Edward mani di forbice. Il film che ho realizzato non è mai stato visto.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la versione la Ayer Cut di Suicide Squad e godervi l’interpretazione del Joker di Jared Leto? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI