IN EVIDENZA

DC: Jason Fabok analizza la Variant “Laughing Fish” di Batman: Three Jokers

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
182FollowerSegui

Jason Fabok, disegnatore della miniserie Batman: Three Jokers, sta in questi giorni analizzando le Variant realizzate per la serie. Ognuna raffigura infatti una celebre interpretazione del Joker, come ad esempio la sua versione col Cappuccio Rosso o quella proveniente da The Killing Joke.

Quest’oggi il disegnatore ha voluto analizzare la Variant raffigurante il Joker in possesso del macabro pesce sorridente. Fabok con questa copertina omaggia ancora una volta il lavoro svolto da Brian Bolland sulle pagine della Graphic Novel di Alan Moore, unendo il tutto al Pagliaccio Principe del Crimine visto su Detective Comics #475.

Il colorista della copertina, Brad Anderson, ha inoltre ricolorato gli occhi del Joker di verde, rendendolo dunque molto più spaventoso. Fabok ha infine sottolineato il fatto di averlo disegnato mentre è intento a leccarsi le labbra, aggiunta fatta ancora una volta per aumentare l’orrore del personaggio.

Batman: Three Jokers #1 di Geoff Johns e Jason Fabok uscirà in tutte le fumetterie americane il 25 Agosto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

FONTE:DC Comics
Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
182FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...