IN EVIDENZA

Fortnite: in arrivo la skin di Thor Endgame?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
183FollowerSegui

La stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 si è aperta con l’arrivo della skin di Aquaman e le sue relative sfide. Per la celebrazione dell’Indipendenza Americana invece è stato aggiunto un Bundle nel Negozio Oggetti che comprendeva il primo vendicatore Marvel: Capitan America e il suo iconico scudo.

Da i dataminer invece è trafugata una notizia che farà molto piacere agli utenti di Fortnite. E’ in arrivo una skin di Thor nella versione del film Avengers: Endgame.

La skin si chiamerà Dad Bod Jonsey e sarà un chiaro riferimento all’eroe sopracitato.

Fortnite

FORTNITE STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 3

Insomma, un’altra skin dell’Universo Marvel si aggiungerà alle nostre collezioni, naturalmente pagando la giusta somma di V-Bucks!

E voi cosa ne pensate di questa nuova skin di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
183FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...