IN EVIDENZA

Fortnite Stagione 3: chi è veramente Jules?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
183FollowerSegui

Con l’arrivo della stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, sono diversi i nuovi eroi che ci accompagneranno in questa avventura e una di questi è il personaggio di Jules. Ma chi è veramente? Che ruolo ha?

FORTNITE: IN ARRIVO LA SKIN DI THOR ENDGAME?

Jules, l’ingegnere degli Spettri sembra essere al centro della progressione della trama e sono parecchie le supposizioni da parte dei fan su questo personaggio. Si pensa infatti che abbia un forte legame con Mida (anche dai loro tatuaggi molto simili); addirittura non è da escludere che possano essere fratelli.

Jules sarebbe stata chiamata per risolvere l’inondazione sull’isola dopo il fallimento del piano di Mida. Grazie a queste informazioni possiamo affermare che sicuramente la figura di Jules sarà molto importante nello svolgimento della trama di Fortnite.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
183FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...