Hyper Scape: nuova patch tra Hack, nerfs e buffs

Gli sviluppatori Ubisoft di Hyper Scape hanno rilasciato la prima patch per il loro battle royale il 6 luglio, e ci sono già alcune importanti modifiche, inclusi nerfs per Hexfire, e altro ancora.

Hyper Scape: nuova patch tra Hack, nerfs e buffs

La beta chiusa del gioco, si chiuderà alla mezzanotte di oggi, 7 luglio.

Immediatamente, una serie di problemi di bilanciamento sono emersi nei giorni passati. La mitragliatrice Hexfire ne è un esempio, in cima al metagame con il suo devastante “time-to-kill“. Gli sviluppatori di Hyper Scape hanno ammesso che si trattava di un problema “critico” che stavano esaminando.

Ora il primo aggiornamento è qui e, proprio come promesso dagli sviluppatori, si tratta di bilanciare pistole e hack che hanno regnato sovrani nei giorni di apertura di Hyper Scape. Ecco tutte le modifiche che sono state emesse nell’aggiornamento del 6 Luglio.

Hexfire TTK

Il cambiamento principale per la prima patch di Hyper Scape in assoluto è una riduzione di potenza per l’arma stellare che sceglie l’Hexfire. La pistola è stata “più dominante” di quanto gli sviluppatori si aspettassero che fosse.

Hyper Scape: nuova patch tra Hack, nerfs e buffs

L’obiettivo principale dei nerf del 6 Luglio era quello di “ridurre l’output complessivo dei danni dell’arma“, ha spiegato il responsabile della comunità Ryan Blanchard. Per fare questo, gli sviluppatori di Hyper Scape hanno messo una riduzione del danno (dal 4/4/4/4/5 al 3/3/3/3/4). Anche la diffusione del proiettile è stata leggermente modificata.

Modifiche varie alle armi

L’Hexfire non è stata l’unica arma superare le aspettative di Ubisoft nei primi giorni della closed beta” ha ammesso Blanchard. Anche lo Skybreaker ha subito una leggera riduzione del danno, ma mantiene il raggio di esplosione “per ora”.

Il “brutale” lanciagranate Salvo EPL ha subito una leggera riduzione del danno. “La pistola è stata lanciata come un’opzione di “spara e fuggi” che ha dominato le aree interne di Hyper Scape“, hanno detto gli sviluppatori. Il suo “potere”, tuttavia, è rimasto invariato.

Tornado ai “cambi di equilibrio” del 6 Luglio, il lanciarazzi Komodo ha avuto un piccolo buff al suo danno esplosivo (22/22/22/22/28, dal 20/20/20/20/25), e la pistola D-Tap ha aumentato la sua velocità di fuoco.

Modifiche Hacks

Ci sono state solo due modifiche per gli Hacks nella nuova patch di Hyper ScapeL’Harmor Hack ha avuto un leggero nerf della sua durata. Ora si attiva per sei (6) secondi, invece di otto (8). Aumentato anche il tempo di recupero (14/13/12/11 / 9s, in aumento da 12/11/10/9 / 7s).

Persino le mine hanno avuto un leggero crollo del tempo di reazione. Il loro timer di attivazione è ora sceso a 0,5 secondi e la loro velocità nello “sparare proiettili”, è stata “fortemente aumentata”.

Hyper Scape: nuova patch tra Hack, nerfs e buffs

Gli sviluppatori sono già a conoscenza di “una serie di problemi noti”, tuttavia, che hanno rivelato saranno affrontati nei prossimi giorni.

L’aggiornamento di Hyper Scape è stato di 182 MB. Dovrebbe occupare uno spazio simile anche in tutte le installazioni di PC.

In attesa di vedere cosa la Ubisoft ci riserva per il futuro, vi ricordiamo che il 12 Luglio dovrebbe essere free per tutti coloro che vogliono giocarci, ricordandovi che potremmo vederlo, presto, anche in cross-platform

Seguiteci su instagram ed iscrivetevi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Hyper Scape ed altro ancora

CORRELATI