IN EVIDENZA

Marvel Universe: Spider-man, Iron Man e Captain America secondo Square Enix

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Tetsuya Nomura (Final Fantasy e Kingdom Hearts) di casa Square Enix ri-disegna e reinterpreta tre capi saldi di casa Marvel Comics: Spider-man, Iron Man e Captain America.

Creati per la linea Bring Arts le armature dei tre supereroi presentano linee nette e decise, che si discostano da quelle classiche viste nei fumetti o nei film, ma che ben rendono la forza dei tre Avengers.

Ricche di accessori e di una base espositiva le figure possono assumere diverse posizioni grazie ai vai punti di snodo presenti.

Advertising

Realizzate in PVC svilupperanno un’altezza di 14 cm (spider-Man), 16 cm (Captain America) e 18 cm (Iron Man).

Tetsuya Nomura è un disegnatore e autore di videogiochi giapponese.

Ha lavorato come designer e game director per Square Enix, occupandosi del character design di molti personaggi della serie Final Fantasy fin dal suo debutto con Final Fantasy V, ed è noto per aver ideato alcuni dei personaggi più rappresentativi dell’azienda come Cloud Strife e Sora. Inoltre, ha supervisionato la serie di Kingdom Hearts fin dalla sua nascita nel 2002 ed ha lavorato come regista del film in CGI Final Fantasy VII: Advent Children.

Le uscite sono previste per Ottobre 2020 (Iron Man) e Novembre 2020 (Cap e Spidey) ad un costo di listino di 12800 Yen (circa €105).

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...