IN EVIDENZA

The Batman: secondo il direttore della fotografia Alfred avrà un ruolo centrale nel film

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
185FollowerSegui

Negli ultimi mesi, abbiamo visto circolare in rete tantissimi rumors sul tanto atteso The Batman, il nuovo film della Warner Bros. dedicato al Cavaliere Oscuro di Gotham. Nelle scorse ore, però, il direttore della fotografia, ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni che ritrae l’intero film sotto una luce tutta nuova.

Stando a quanto dichiarato da Greig Fraser (Rogue One, The Mandalorian, Dune), il film parlerà dei personaggi. Ovviamente al centro di tutto ci sarà il Bruce Wayne/Batman di Robert Pattinson ma, al suo stesso livello, ci sarà anche Alfred, il fidato maggiordomo di Bruce (interpretato da Andy Serkis). Ecco cosa ha detto Fraser a Collider:

Niente. Niente, niente, niente. Posso dirti solo quello che altri attori hanno già detto. È un film basato sui personaggi, sul personaggio di Andy Serkis e sul personaggio di Robert Pattinson. È una sceneggiatura molto buona, come tutte le sceneggiature di Matt è molto buona, molto ben pensata.

Greig Fraser ha poi aggiunto:

Stiamo facendo una palla. Stiamo facendo del nostro meglio. C’è molta pressione. Non credo che Matt faccia film senza pressione. Quando fece la versione americana di Let the Right One In, ci fu un’enorme pressione. Fare i film sulle Scimmie ci fu molta pressione. Figuriamoci su Batman, c’è un sacco di pressione. È coraggioso, è un regista coraggioso.

Tutto quello che sappiamo su The Batman

Il film diretto da Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie“), vede Robert Pattinson (“Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) che interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo“) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7“, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie“, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità legate al mondo DC Comics.

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
185FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...