DC Comics: assolo di chitarra per Superman nella nuova cover variant di Doug Mahnke per Death Metal #3

È stata rivelata una nuova cover variant per Dark Nights: Death Metal #3, che ci mostra un Superman intento a suonare quella che sembra essere una Gibson Flying V. La cover, dell’artista Doug Mahnke, è stata condivisa dall’account Twitter DC Nation.

Dark Nights Death Metal Superman Doug Mahnke

Questa versione alternativa dell’Uomo D’acciaio protagonista della cover in questione ha un look da vero metallaro. Capelli lunghi, maglia smanicata e diverse catene dalla vita in giù. Il tutto accompagnato da un pubblico di fan non morti sullo sfondo, intenti a godersi la performance e/o ad assalire il palco, mentre dietro lui si erge l’ombra minacciosa di una figura pipistrellesca.

La stessa incarnazione di Superman appare brevemente in Dark Nights: Death Metal #1, in cui scopriamo che il kryptoniano alimenta il sole del nuovo mondo di Perpetua, e che, a detta di Mister Miracle, ha quasi ceduto all’Anti-Vita.

Dark Nights: Death Metal è il sequel di Dark Nights: Metal, scritto e illustrato dello stesso team creativo formato da Scott Snyder e Greg Capullo. La trama di Metal ruota attorno all’invasione dell’universo DC da parte di un gruppo di Batmen malvagi, provenienti dal Multiverso Oscuro, sinistro riflesso del multiverso canonico. L’evento ha avuto un enorme successo, in gran parte dovuto all’introduzione di un nuovo Villain: il Batman Che Ride.

L’uscita di Dark Nights: Death Metal #3 è prevista per l’11 Agosto 2020 negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI