League of Legends: Yone è il 150esimo campione della Landa

spot_imgspot_img

l fratello caduto di Yasuo, Yone, è stato confermato come il 150° campione di League of Legends insieme alla sognatrice Lylia, la nuova jungler. Lilia è stata confermata dopo che nuove immagini splash art e file voiceline sono trapelati dall’aggiornamento Patch 10.15.

Due nuovi campioni, quindi, si uniscono agli altri in quel di League of Legends. Saranno il 149° e il 150° che debutteranno sulla Summoner’s Rift. Tra i due, Lylia, è già stata ufficialmente presentata dagli sviluppatori in un teaser animato il 7 luglio.

La prima immagine del nuovo campione della League è stata divulgata sui social media alla fine del 7 luglio, poche ore dopo la rivelazione di Lylia. La splash art rappresentava la skin Spirit Blossom di Yone, che è probabilmente la sua skin variant di rilascio.

Un certo numero di file audio sono trapelati e corrispondono alla nuova skin Spirit Blossom di Thresh ha anche menzionato Yone. I file del primo hanno più citazioni basate sull’incontro del Guardiano della catena con Vayne, Yasuo e Yone.

Nuove informazioni sui nuovi champ di League of Legends

A differenza di Lylia, che è stata una figura relativamente misteriosa fino alla sua rivelazione all’inizio di questa settimana, sappiamo già abbastanza di Yone. Il guerriero caduto fu assassinato da suo fratello in uno dei duelli più iconici di League of Legends.

È tornato nel mondo Riot, quando è stato rilasciato come carta Leggenda in Legends of Runeterra.

Ritornare dai morti sembra un po’ troppo deus-ex-machina, ovviamente, ma ricordiamo che è una trama su cui la Riot si è diverte a toccare. Sei anni dopo il rilascio di Lucian, egli è stato finalmente riunito con sua moglie Senna nel 2019.

Probabilmente Yone avrà probabilmente abilità simili a Yasuo. I due si allenarono insieme, prima che Yone fosse ucciso, quindi ha sicuramente senso se i due attingessero alle stesse potenze ioniche.

La seconda campionessa dell’evento estivo, che ora è confermata come Yone , è stata descritta dalla Riot come “una spericolata da mischia in corsia singola”.

yone lol

Riot ha detto ai giocatori di aspettarsi due nuovi campioni nel “grande” evento estivo di League of Legends. Ora sappiamo che è l’evento si chiamerà “Spirit Blossom“. Questo arriverà nella Patch 10.15, il che significa che vedremo i due nuovi campioni dopo il 22 luglio.

Mentre aspetti che arrivi Yone, assicurati di tenerti aggiornato su Lillia, la Bashful Bloom.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

CORRELATI

×