PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Peter Pan: Jude Law potrebbe essere Capitano Uncino nel nuovo live action

Jude Law potrebbe andare nell’Isola che non c’è. L’attore è in trattative per il ruolo di Capitan Uncino, il cattivo del classico Disney Peter Pan; il nuovo live-action sarà intitolato Peter Pan & Wendy.

Il regista David Lowery (famoso per Pete’s Dragon) è pronto ad iniziare il progetto; egli si è occupato anche del copione insieme a Toby Halbrooks. Infine, Jim Whitaker sarà il produttore del film.

Il film classico Peter Pan, debuttato nel 1953, è tutt’oggi l’adattamento più famoso del romanzo di J.M. Barrie. La storia narra del ragazzo che non cresce mai e dei bambini che egli porta nella fantastica Isola che non c’è. Molti altri studios hanno creato la loro versione nei grandi e piccoli schermi, tra le più famose citiamo “Hook” di Steven Spielberg e “Pan” di Joe Wright.

Se le trattative finiranno positivamente, Law seguirebbe i passi di Dustin Hoffman, Jason Isaacs e Garrett Hedlund; questi attori hanno infatti interpretato il ruolo dell’iconico pirata in precedenza.

Delle fonti dicono che l’uscita di Peter & Wendy è prevista per essere nei cinema e non nella piattaforma Disney Plus.

Disney da qualche tempo sta producendo molti live-action, tra cui Aladdin e Il Re Leone che hanno incassato oltre 1 bilione di dollari al box office globale. Disney ha dichiarato infatti di essere così contenta del successo di Aladdin di star già lavorando ad un sequel.

Vedremo Jude Law a breve nella serie HBO The New Pope, mentre possiamo trovarlo nel nuovo film Rhythm Section. Infine, è in programma per tornare nel ruolo di Albus Silente nel prossimo film di Animali Fantastici e dove trovarli.

Cosa ne pensate del nuovo live-action di Peter Pan? Io sono affezionata a quello vecchio ma anche curiosa di saperne di più!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Percy Jackson: avviati i casting per il protagonista

L’autore della serie di romanzi fantasy Percy Jackson, Rick Riordan ha comunicato,...

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a maggio 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno...

Il MCU ha deciso il nuovo Falcon!

The Falcon and the Winter Soldier allestisce il palcoscenico per il sostituto di Sam Wilson...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

LAUNCHPAD: arriva su Disney+ la nuova collezione di corti Disney dal 28 maggio

Disney+ ha svelato il trailer ufficiale e la key art della prima stagione di LAUNCHPAD, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da...

Shang-Chi: un leak conferma la presenza di altri due personaggi

Una seconda fuga di notizie riguardo a Shang-chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ci svela la presenza di altri due personaggi in questo nuovo capitolo del...

Peter Pan & Wendy: un primo sguardo a Jude Law nei panni del malvagio Capitan Uncino

Jude Law con Peter Pan & Wendy è l'ultimo di una lunga serie di attori che hanno interpretato il famoso pirata Capitan Uncino, unendosi...

The Falcon and the Winter Soldier: tutti gli easter egg dell’episodio 4

L’episodio 4 di The Falcon & the Winter Soldier è ricchissimo di riferimenti al MCU e ai fumetti Marvel.Ecco a voi elencati tutti gli easter egg di questo episodio. Se non lo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI