Pokémon GO festeggia il suo quarto compleanno con un’immagine in cui sono presenti tante novità

Niantic festeggia il quarto anniversario di Pokémon GO con un'immagine celebrativa che mostra anche alcune piccole novità che potrebbero presto arrivare.

Sono già passati ben 4 anni dal debutto di Pokémon GO sul mercato mobile. Niantic Labs – la società di sviluppo del titolo mobile – festeggia l’anniversario con un‘immagine promozionale.  Il gioco ebbe un successo immediato al lancio, generando nientemeno che un fenomeno culturale, poiché fan e neofiti di lunga data hanno viaggiato in tutto il mondo, alla ricerca di nuovi Pokemon in lungo e in largo. La mania si è un po’ placata da quei giorni, ma il gioco rimane incredibilmente ancora popolare.

Pokémon GO quarto anniversario - Nerdpool.it

Per il quarto anniversario inoltre sono state avviate una serie di iniziative veramente interessanti. L’immagine pubblicata per celebrare il quarto anniversario di Pokémon GO inoltre, nasconde dei segreti.

  • Victini che sarà disponibile dal Pokémon GO Fest 2020
  • riconfermata l’arrivo della MegaEvoluzione con MegaLucario, MegaMewtwoY e MegaCharizardX, presumibilmente questo autunno
  • La Mongolfiera del Team GO Rocket, i tre Leader del Team GO Rocket e Giovanni
  • Presente nell’immagine Whimsicott, Pokémon di Unima (Nero 2, Bianco 2 della quinta generazione) non ancora disponibile
  • Presenti anche i Pokémon Chespin, Fennekin e Froakie di Kalos, della sesta generazione (Pokémon X e Y)

E voi, state ancora giocando a Pokémon GO? Per non perdervi altri aggiornamenti sul mondo dei Pokémon rimanete sintonizzati su Nerdpool!

CORRELATI