Pokémon GO: sesta generazione in arrivo?

L’evento del quarto anniversario di Pokémon GO sarà online fino all’8 luglio. Per commemorare l’occasione, Niantic ha rilasciato un nuovo sfondo per l’anniversario e, come al solito, si notano alcuni nuovi Pokémon che faranno presto il loro debutto.

Nascosti tra le varie creature nella foto ci sono: Chespin, Fennekin e Froakie, i tre starter protagonisti di Pokémon X e Y. Questo, sicuramente, suggerisce che i Pokémon di sesta generazione sono in procinto di entrare sul gioco mobile.

Pokémon Go Anniversario

Questa non è certamente la prima volta che Niantic annuncia qualche nuova creatura in questo modo. Ogni anno, solitamente in concomitanza con l’anniversario, lo studio pubblica una nuova immagine con qualche novità. In particolare, l’immagine mostra in primo piano anche le forme Mega di Lucario e Charizard; Mega Mewtwo Y può essere visto volare con Reshiram e Zekrom sullo sfondo.

Sebbene che la meccanica delle Mega Evoluzioni sia stata confermata, non è ancora chiaro come funzionerà. Nei giochi principali, solamente una creatura può Mega Evolversi durante una battaglia, ovviamente, con la pietra corrispondente. Tuttavia, Niantic, ha stuzzicato i giocatori con: “una nuova interpretazione di Mega Evoluzione, che sfrutta il gameplay unico di Pokémon GO“. Ciò suggerisce che questa nuova aggiunta funzionerà in modo leggermente diverso.

Quali sono i vostri Pokémon preferiti della sesta generazione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI