The Alienist: video e immagini promozionali della seconda stagione, in arrivo su TNT

The Alienist: Angel of Darkness è l’atteso secondo capitolo della serie, andata in onda nel 2018 sul network TNT negli Stati Uniti e resa disponibile nel resto del mondo da Netflix. Nelle ultime settimane, l’emittente americano ha rilasciato due video e alcune immagini promozionali.

I video promozionali di The Alienist: Angel of Darkness

La trama della seconda stagione di The Alienist

The Alienist si basa sull’omonimo romanzo di Caleb Carr. La serie segue il Dr. Laszlo Kreizler (Daniel Brühl), un brillante e ossessivo “alienista” nel nuovo e controverso campo della cura delle patologie mentali. Nella prima stagione, il dottor Kreizler e l’illustratore John Moore (Luke Evans), suo amico di lunga data, indagano, in una New York nel pieno dello sviluppo industriale, su una serie di omicidi di giovani ragazzi. A loro si aggiunge Sara Howard (Dakota Fanning), la testarda segretaria del commissario, decisa a diventare la prima detective donna della città.

In The Alienist: Angel of Darkness, Sara ha aperto la sua agenzia privata come detective e sta indagando su un nuovo caso. Si riunisce con il dottor Kreizler e John Moore, ora giornalista del New York Times, per trovare una bambina scomparsa. Le indagini li conducono su un sentiero sinistro di omicidi e inganni, verso un pericoloso e inafferrabile assassino.

Nella seconda stagione tornano Douglas Smith (Big Little Lies) e Matthew Shear (Mistress America) nei panni dei fratelli gemelli Marcus e Lucius Isaacson, Robert Ray Wisdom (The Wire) nei panni di Cyrus e Ted Levine (Jurassic World: Fallen Kingdom) nei panni dell’ex Commissario di Polizia di New York Thomas Byrnes. Al cast si aggiungono anche Melanie Field (Heathers) e Rosy McEwen.

The Alienist: Angel of Darkness è prodotta dalla Paramount Television Studios. La prima stagione della serie ha ottenuto sei nomination agli Emmy Award e due nomination ai Golden Globe.

The Alienist: Angel of Darkness, quando andrà in onda e dove vederla

TNT ha anticipato la messa in onda della seconda stagione di The Alienist, dal titolo Angel of Darkness, al 19 luglio. La serie sarà trasmessa negli Stati Uniti nell’arco di quattro settimane, con due episodi ogni domenica, fino al 9 agosto. Al momento, non si sa quando la serie sarà disponibile in Italia, né se Netflix acquisterà i diritti per la distribuzione internazionale, come aveva fatto nel 2018 per la prima stagione.

Continuate a seguirci su NerdPool per tutte le novità sulla serie!

CORRELATI