The Boys 2: teaser trailer della seconda stagione della serie Amazon!

Amazon Prime Video ha pubblicato il teaser trailer ufficiale della seconda stagione di una delle sue serie di punta, The Boys.

La serie, ideata per Amazon da Eric Kripke, è tratta dal violentissimo omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson e pubblicato in Italia da Panini Comics.

La sinossi ufficiale della seconda stagione di The Boys recita:

In una stagione 2 più intensa e disperata di THE BOYS, Butcher, Hughie e il team cercano di riprendersi dalle loro perdite nella stagione 1. In fuga dalla legge, lottano per combattere contro i supereroi. Nel frattempo, la Vought, la compagnia che gestisce gli eroi, si lancia nel panico per la minaccia portata da nuovi supervillain e un nuovo eroe, Stormfront, scuote la compagnia e sfida un Patriota già instabile.

Amazon ha anche diffuso un nuovo, bellissimo, poster di presentazione della seconda stagione della serie:

Rispetto alla prima, cambierà il modello di distribuzione della seconda stagione di The Boys. Solo i primi tre episodi di The Boys 2 usciranno il 4 settembre; da lì si partirà con l’uscita di un episodio a settimana ogni venerdì fino al 9 ottobre. Per altri dettagli sulle novità della seconda stagione, vi rimandiamo al seguente articolo:

Seguiteci qui su NerdPool.it per altre novità su The Boys e non solo!

CORRELATI