The Umbrella Academy 2: ecco il trailer ufficiale della seconda stagione della serie Netflix!

Netflix ha appena distribuito sul proprio canale YouTube l’attesissimo trailer ufficiale della stagione 2 di The Umbrella Academy, la cui uscita è prevista per il 31 Luglio.

La serie è basata sulla prima miniserie dell’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá, pubblicato dalla Dark Horse Comics negli USA. La prima stagione, di 10 episodi, è stata distribuita su Netflix il 15 Febbraio 2019, riscuotendo notevole successo.

Ecco la sinossi ufficiale della stagione 2 di The Umbrella Academy:

Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte, ndr) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare l’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.

Se siete curiosi di saperne di più sulle aggiunte al cast della seconda stagione, date un’occhiata a questo nostro articolo:

Cosa ne pensate? Siete curiosi di sapere cosa succederà nella seconda stagione di The Umbrella Academy? E dei nuovi attori/personaggi che vedremo? Fatecelo sapere!

Seguiteci qui su NerdPool.it per altre novità su The Umbrella Academy e non solo!

FONTENetflix

CORRELATI