Batwoman: l’attrice Javicia Leslie sarà la nuova protagonista della serie The CW!

The CW ha scelto la sua nuova Batwoman. Il posto lasciato vuoto da Ruby Rose sarà riempito da Javicia Leslie, attrice nota per aver partecipato a due stagioni di God Friended Me.

Come già annunciato in precedenza, dopo l’addio alla serie da parte di Ruby Rose, non è stato fatto un recast per lo stesso ruolo. Javicia Leslie sarà infatti Ryan Wilder, personaggio descritto come ben diverso da quello di Kate Kane visto nella prima stagione dello show dell’Arrowverse.

Javicia Leslie, la nuova Batwoman, si è detta entusiasta di intraprendere questa nuova avventura:

Sono estremamente fiera di essere la prima attrice Nera a interpretare l’iconico ruolo di Batwoman in televisione, e come donna bisessuale sono onorata di partecipare a questo show rivoluzionario, vero apripista per la comunità LGBTQ+-

Questa la descrizione completa del personaggio di Ryan Wilder presente nell’annuncio di casting:

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il mantello prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, sfuggendo dal GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo ad un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Sicuramente non è lo stereotipo del tuo Eroe Americano.

 Vi ricordiamo che la seconda stagione di Batwoman andrà in onda negli Stati Uniti, di domenica, a partire da gennaio 2021.

Cosa ne pensate di questa situazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI