PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fortnite Stagione 3: ecco i luoghi migliori per l’atterraggio

Siamo ormai giunti alla Settimana 4 della stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 e ora possiamo dire con certezza quali sono i punti più scelti dai giocatori per un buon atterraggio. I luoghi scelti hanno un buon loot e solitamente non sono troppo affollati in modo tale da non essere eliminati a inizio partita.

FORTNITE STAGIONE 3: DOVE TROVARE I GETTONI XP DELLA SETTIMANA 3 E 4

Barca Segreta

Molti giocatori non conoscono nemmeno l’esistenza di questo posto visto che non è presente nella mappa di gioco. Per poter raggiungere questa misteriosa barca dovremo controllare a ogni partita la sua posizione sulla mappa poiché varia ogni volta. Una volta trovata ci saranno una manciata di forzieri, consegne di rifornimento e bidoni slurp per poter iniziare la partita con un buon loot.

Lo Yacht

Questo posto già presente dalla stagione 2 ha subito alcune modifiche ma nonostante tutto rimane un’ottima location in grado di fornirci il loot necessario per cimentarsi nel combattimento. Lo Yacht di Deadpool è situato a nord e presenta un buon numero di forzieri sparsi per l’imbarcazione in parte distrutta; potremo trovare inoltre molte casse di frutta.

Corso Commercio

Ormai presente dal Capitolo 1 rimane uno dei luoghi migliori e più scelti dai giocatori. Si divide in due parti, in una ci sono dei “market” mentre nella parte più inferiore sono presenti diverse abitazioni con un ottimo loot. Nonostante sia un buon luogo per l’atterraggio bisogna prestare attenzione poiché sarà raro non trovare altri avversari.

Foschi Fumaioli

- Advertisement -

Anche questo posto è già presente dalla stagione precedente e risulta ottimo per cominciare una partita tranquillamente . Solitamente non è mai affollato e sarà possibile aprire un buon numero di forzieri per ottenere subito un ottimo armamento.

E voi cosa ne pensate di questi luoghi? Quali sono quelli che preferite di più? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: come bloccare le porte ai nemici

Un nuovo bug di Call of Duty Warzone potrebbe prendere piede in queste ore....

Apex Legends: un indizio criptico suggerisce il ritorno di Skull Town

Skull Town potrebbe tornare su Apex Legends prima o poi, se un post degli...

Apex Legends: evento Collezione Stagione 9. Cimelio,skin,tema

Gli eventi di raccolta in Apex Legends si verificano ogni stagione, ma l'attesa per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Apex Legends: leaks rivelano il prossimo Heirloom, Revenant

Nonostante le recenti indiscrezioni secondo cui Crypto sarebbe la prossima leggenda a ricevere il proprio Heirloom in Apex Legends, sembra che Revenant sia, in...

Fortnite: dare o non dare la mancia all’autista del bus

Con l'avvento della stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 sono arrivate delle nuove "feature" per gli NPC sparsi per la mappa di gioco. Sapevate...

Overwatch: Cross-Play Beta in arrivo!

Cross-Play Beta è in arrivo su Overwatch e permette ai giocatori di fare gruppo e giocare insieme. Grazie all'ultimo aggiornamento di Battle.net globale, i giocatori di...

Apex Legends: possibili cambiamenti in arrivo per gli Scudi Evo

Un tweet di uno sviluppatore di bilanciamento di Apex Legends, ha suggerito che potrebbero esserci cambiamenti in arrivo per gli Scudi Evo. VI ASPETTIAMO SULLA...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI