IN EVIDENZA

Image Comics: Donny Cates annuncia il suo “Crossover”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Donny Cates, uno degli autori più influenti nel panorama fumettistico americano degli ultimi anni, ha annunciato quello che sarà il suo prossimo progetto Image Comics. Lo scrittore ha condiviso attraverso il proprio profilo Twitter un primo sguardo a Crossover, sottolineandone l’uscita per Novembre. La stessa Image ha pubblicato un piccolo annuncio che ne conferma la data:

Cates sono ormai anni che lavora sulle principali testate Marvel, ma ciò nonostante ha sempre continuato a realizzare opere la Image. I suoi primi passi da autore sono cominciati proprio in questa casa editrice, per la quale ha realizzato The Ghost Fleet, Buzzkill, Redneck e l’acclamato God Country. Al momento la Image non ha diffuso altri dettagli sul progetto, dunque non sappiamo se quel “Crossover” indicherà il titolo effettivo dell’opera.

Già in passato la casa editrice provò a riunire in unica testata i propri maggiori eroi, con scarsi risultati purtroppo. La serie prese il nome di Image United, e vedeva personaggi come Witchblade e Savage Dragon fronteggiare la minaccia di Omega Spawn. Nonostante la grande attenzione rivolta dal pubblico, a causa di vari ritardi nella pubblicazione la serie venne interrotta dopo solamente tre numeri.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI