back to top

Marvel: annunciati i panel per il Comic-Con@Home

La casa editrice Marvel Comics ha annunciato i suoi piani per il Comic-Con@Home, la fiera virtuale che sostituisce il Comic-Con di San Diego. La fiera americana è stata infatti cancellata a causa della pandemia da coronavirus. La Casa delle Idee aveva precedentemente annunciato la serie Marvel 616, ed ora ha aggiunto delle novità.

Marvel HQ e Next Big Thing sono i nomi dei due panel che saranno presentati nel corso della kermesse, dove si discuterà di tutti i progetti futuri di mamma Marvel.
Di seguito i comunicati ufficiali:

Disney+/Marvel’s 616

Marvel 616 spiega come la ricchezza di storie, personaggi e creatori esista nel “mondo fuori della tua finestra“. Ogni documentario, realizzato da diversi filmmaker, esplora le intersezioni tra storytelling, cultura pop e comunità di fan dentro l’Universo Marvel. Unitevi ai registi Gillian Jacobs, Paul Scheer e i produttori esecutivi Sarah Amora e Jason Sterman mentre illustrano la creazione della serie antologica di Disney+ con la moderatrice Angelique Roché.

Marvel HQ

Ecco la destinazione per tutti i giovani fans della Marvel (e le loro famiglie)! Guarda tutto quello che Marvel HQ ha da offrire sui tuoi super eroi preferiti, con letture di fumetti, epiche battaglie LEGO, e un dietro le quinte della serie animata Spider-Man: Maximum Venom. E preparate carta e matita perchè disegnero un symbionte tutti insieme!

Next Big Thing

Unitevi l’Editore Capo della Marvel C.B. Cebulski mentre illustra le ultime e più grandi novità per la Casa delle Idee con alcuni dei creatori più epici! Tom Brevoort, Al Ewing e Dan Slott si addentreranno nella calamità cosmica che arriverà sulle pagine degli Eroi più Potenti della Terra con Empyre! Un esercito si sta riunendo nel crossover degli X-Men, X of Sword, e Jordan White, Tini Howard e Gerry Duggan hanno tutti i dettagli più succosi. Nick Lowe, Nick Spencer e Mark Bagley discuteranno il futuro di Amazing Spider-Man con il ritorno di Green Goblin nel numero 850. In più, Nick Lowe si unisce alla conferenza per discutere il ritorno di Werewolf by Night, con i creatori Taboo e Ben Jackendoff! Siateci, Veri Credenti.

ViaCBR

CORRELATI