PlayStation 5: svelata la cover ufficiale di Spider-Man: Miles Morales

Sony ci delizia con uno sguardo alle nuove cover di PlayStation 5

Dopo aver finalmente visto il design di PlayStation 5, le discussioni di molti fan si sono spostate su come cambieranno le copertine di prossima generazione. Direttamente dal Blog Ufficiale di PlayStation, è stata presentata la box art di Spider-Man: Miles Morales. La copertina sfoggia una barra superiore bianca con il logo PS5, al contrario della barra superiore blu della box art PS4.

PlayStation 5 Box art Spider-Man

Sony ha deciso di mostrare il nuovo design, con probabilmente uno dei più grandi titoli che avrà PlayStation 5 al lancio. La copertina di questo gioco vede Miles nella sua tuta di Spider-Man, insieme ad accenni ai suoi poteri unici rispetto a Spider-Man di Peter Parker. Purtroppo nessuna data di uscita è stata fissata per Spider-Man: Miles Morales, ma dovremmo aspettarci che arrivi sugli scaffali durante le festività natalizie.

La box art rivela, inoltre, anche quello che sembra essere il nuovo standard per le custodie di PS5. La barra superiore bianca fa un contrasto netto con il blu delle scatole PS4. E’, molto chiaramente, in tema con il design dei PlayStation 5 e del nuovo controller, DualSense. Tuttavia, la custodia sembra conservare il design blu e traslucido classico del colosso giapponese.

Vale anche la pena notare che la frase “Solo su PlayStation“, presente nelle esclusive PS4, non è inclusa in questa immagine. Tuttavia, il logo di PlayStation Studios, visibile nella parte bassa della copertina, potrebbe andare a sostituire la famosa frase.

Cosa ne pensate di questo design delle nuove custodie di PlayStation 5? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e non dimenticate di continuare a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI