IN EVIDENZA

Street Fighter 6 e Marvel vs Capcom 4 sarebbero già in fase di sviluppo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Secondo un noto pro player di picchiaduro Street Fighter 6 e Marvel vs Capcom 4 sarebbero già in fase di sviluppo presso Capcom.

Secondo quanto riportato da Ryan Ramirez, detto Fchamp, pro player di Street Fighter, a quanto pare Capcom sta lavorando attivamente sia su Marvel che su Capcom 4 e Street Fighter 6. Fchamp afferma di aver avuto amici in Capcom negli anni passati e che quegli amici hanno confermato che sia Marvel vs. Capcom 4 che Street Fighter 6 sono in lavorazione. Il loro status di lavorazione a metà 2020 rimane tuttavia poco chiaro.

Street Fighter 6 in particolare doveva essere annunciato quest’anno, in prossimità delle Olimpiadi di Tokyo 2020 (rimandate al 2021 a causa della pandemia di COVID-19). La stagione 5 a quanto pare è stata sviluppata molto rapidamente per sopperire alla mancanza di novità per quanto riguarda i titoli della serie.
Marvel vs Capcom 4  è invece in sviluppo dal 2018 e già in passato si vociferava di un suo possibile annuncio. Anche qui però la pandemia ha creato dei ritardi nella produzione e nello sviluppo, facendo slittare la data di lancio del titolo.

Marvel vs Capcom 4 - Nerdpool.it

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito. E voi, quanto state attendendo questi due titoli?
Per restare sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nerdpool!


ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI