Ultraman: il teaser trailer per la seconda stagione

La nuova stagione della serie anime targata Netflix avrà un nuovo personaggio

Ultraman, sul sito ufficiale della serie è comparso un nuovo teaser trailer per la seconda stagione che andrà in onda su Netflix. Nel video viene anche svelato un nuovo personaggio, Taro, doppiato da Tatsuhisa Suzuki nella versione originale giapponese.

Ultraman è la nuova serie anime in 3D CG tratta dal manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi edito in Italia da Star Comics. Il manga è a sua volta la trasposizione cartacea della serie tokusatsu creata da Eiji Tsuburaya e prodotta da Tsuburaya Productions. Composta da un totale di 39 episodi è andata in onda in Giappone dal luglio 1966 all’ aprile 1967. E’ la seconda serie del franchise Ultra Q che da allora ha portato a molti sequel e spin-off e ispirato moltissime nuove produzioni con protagonisti eroi giganti.

La prima serie di 13 episodi ha esordito su Netflix nell’aprile 2019.

Anche la seconda stagione vede alla regia Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinji Aramaki (Appleseed, Capitan Harlock, Starship Troopers: Attacco su Marte). Le sequenze in 3D CG sono realizzate dagli studi di animazione giapponesi Production I.G e Sola Digital Arts.

Sinossi

Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman. Dopo aver combattuto i mostruosi alieni che hanno minacciato la Terra, il leggendario Gigante di Luce sembra aver fatto ritorno al proprio pianeta di origine. Shinjiro, giovane figlio di Shin Hayata, sembra possedere misteriosi poteri: dopo aver scoperto la reale identità del padre, il liceale diverrà il nuovo Ultraman, pronto a sfidare nuovamente gli alieni e a difendere la vita degli umani.

Restate con Nerdpool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI