back to top

Agents of S.H.I.E.L.D. 7×08: la sinossi ufficiale dell’episodio intitolato “After, Before”

ABC ha pubblicato la sinossi ufficiale dell’episodio 7×08 di Agents of S.H.I.E.L.D. L’ottavo appuntamento con la settima ed ultima stagione andrà in onda il 15 luglio negli USA (il 24 luglio in Italia). Il titolo dell’episodio è “After, Before” (“Dopo, Prima” in italiano).

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi ricordiamo che questa sera, alle ore 21.50 su Fox (canale 112 di Sky), andrà in onda l’episodio 7×06 di Agents of S.H.I.E.L.D. La settima ed ultima stagione – composta da 13 puntate – viene trasmessa con il doppiaggio in italiano con nove giorni di ritardo rispetto agli USA.

Agents of S.H.I.E.L.D. 7×08 – “After, Before”. Con lo Zephyr momentaneamente fuori uso, il team si sta letteralmente lanciando verso il disastro. Yo-Yo potrebbe essere la loro ultima speranza. L’unico problema? Per riavere i suoi poteri, dovrà ricorrere all’aiuto di un vecchio avversario e rivivere parte del suo passato tenuto a lungo nascosto.

In “After, Before” compariranno come Guest Star anche Joel Stoffer, Thomas E. Sullivan, Dichen Lachman, Dianne Doan, Byron Mann e Enver Gjokaj.

Cosa ne pensate? State seguendo la settima ed ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI