Disney: il Funko Pop! di Chicco, esclusiva Pop In A Box

Il Funko del simpatico personaggio de La Bella e la Bestia !

Nell’ambito delle celebrazioni del proprio compleanno Pop In A Box ha annunciato una nuova esclusiva per la linea Disney: La Bella e la Bestia – Chicco fa le bolle – Funko Pop! Vinyl

Qui di seguito la descrizione ufficiale.

Siamo veramente contenti di presentarvi probabilmente la nostra Esclusiva più carina in assoluto! Uno dei personaggi più simpatici de “La Bella e la Bestia” è stato immortalato come Funko Pop!. Chicco, la famosissima tazzina sbeccata che tira Belle su di morale nella prima metà del film mentre lei è prigioniera della Bestia è veramente BELLISSIMO! Immortalato mentre fa le bolle, questo Funko Pop! è un’esclusiva di Pop in a Box! Non può assolutamente mancare in una collezione Disney! 

Presentato in una scatola con fronte in plastica trasparente, altezza di 9,5 cm, con bollino Esclusivo PIAB. 

La Bella e la Bestia – Chicco fa le bolle – Funko Pop! Vinyl è in prenotazione e in esclusiva su Pop In A Box al prezzo di 14.95€.

Uscita prevista per Settembre 2020.

Le iniziative per il compleanno

Per festeggiare i suoi sei anni Pop In A Box ha preparato per tutto il mese di luglio sconti, iniziative e lanci di nuovi Pop!.Tutte le novità verranno presentate su questa pagina https://bit.ly/COMPLEANNO-PIAB.

Le sorprese non finiscono qui,restate con NerdPool.it per le novità Funko che Pop In A Box ha in serbo per celebrare i suoi primi 6 anni.

CORRELATI