IN EVIDENZA

Epic Games Store: disponibili tre nuovi giochi gratuiti per PC

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Disponibili i nuovi giochi gratuiti sullo store di Epic Games, che come di consueto saranno riscattabili gratuitamente per una settimana.

Come ogni settimana Epic Games Store, il negozio online di Epic Games, regala agli utenti registrati dei videogiochi PC completi che, una volta riscattati, saranno permanentemente di proprietà degli stessi. Una formula che sta premiando il colosso americano, che conta sempre più utenti registrati, e che a quanto pare aiuta anche le successive vendite degli stessi giochi che vengono offerti gratis. Questa settimana sono ben tre i titoli disponibili, che potranno essere riscattati per una settimana, da giovedì 9 luglio 2020 fino a giovedì 16 luglio.

Killing Floor 2

Epic Games Store

Killing Floor 2 è uno sparatutto cooperativo in prima persona, in cui i giocatori, in squadre da 6 o 12, collaborano per sterminare eserciti di cloni chiamati Zed. A tirare le fila di questa piaga c’è la Horzine Corporation, multinazionale senza scrupoli interessata solo al guadagno e ai propri bilanci. Sviluppato da Tripwire Interactive, il titolo si contraddistingue per la sua vena violenta e sanguinosa, e le atmosfere tipiche del survival horror. Per ottenerlo gratis basta riscattarlo nella pagina dedicata su Epic Games Store dopo essersi loggati.

Lifeless Planet: Premier Edition

Epic Games Store

Lifeless Planet: Premier Edition è un dioco d’avventura ambientato in un remoto pianeta che ricorda molto da vicino Marte. Giunto sul pianeta dopo un lungo viaggio, il protagonista scopre che tutte le colonie umane presenti su di esso sono state distrutte da una qualche entità sconosciuta, e sembra non esserci più alcuna forma di vita. Al giocatore, rimasto anche senza la sua nave, toccherà indagare per scoprire la verità sull’accaduto. Sviluppato da Stage 2 Studios, il titolo ci accompagna con i suoi paesaggi suggestivi e momenti ad alto impatto emotivo. Per ottenerlo gratis basta riscattarlo nella pagina dedicata su Epic Games Store dopo essersi loggati.

The Escapist 2

Epic Games Store
Advertising

The Escapist 2 è uno stealth game indie in cui i giocatori sono chiamati a vestire i panni di un detenuto che deve evadere di prigione. Ogni volta si dovranno affrontare carceri e strutture di detenzione sempre più grandi, organizzate e sorvegliate, e sarà necessario mettere a frutto con la giusta dose di ingegno gli strumenti che si avranno a disposizione, con l’intento di sgattaiolare via senza essere visti. Sviluppato da Mouldy Toof Studios e pubblicato da Team17, questo titolo, come il suo predecessore, ha avuto un buon successo di critica e pubblico. Anche in questo caso per ottenerlo gratis basta riscattarlo nella pagina dedicata su Epic Games Store dopo essersi loggati.

E non è tutto, Epic Games ha infatti annunciato che il prossimo gioco gratuito offerto sulla sua piattaforma di digital delivery sarà Torchlight 2, ottimo RPG hack’n’slash che molti paragonano a Diablo III. Questo titolo sarà disponibile gratuitamente a partire dalle 17.00 (ora italiana) di giovedì 16 luglio 2020.

Seguiteci su NerdPool per non perdervi ulteriori novità e aggiornamenti!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...