Far Cry 6: trapela l’immagine dal PS Store cinese

Sono mesi che si vocifera di un possibile Far Cry 6 in lavorazione presso Ubisoft e forse oggi grazie al PS Store cinese abbiamo qualche novità.

Molti utenti su Twitter hanno iniziato a condividere immagini dello store mostrando l’home dello store e soprattutto la data di uscita, il 2 Febbraio 2021.

Le immagini sembrano molto realistiche, ma ciò che colpisce subito è la presenza di Giancarlo Esposito.

Sono diverse settimane che, come avevamo riportato anche noi, si parla di un suo coinvolgimento su un misterioso gioco e subito tutti hanno pensato a Far Cry 6.

Far Cry 6 PS Store

Divenuto celebre per i suoi ruoli in Breaking Bad e Better Call Saul, non è nuovo al mondo videoludico. Partecipò a un vecchissimo teaser del primo Destiny ed è un personaggio non giocabile in Payday 2, quindi una sua presenza di Far Cry 6 non sarebbe inaspettata.

Tornando ad analizzare il leak, possiamo vedere che l’autore ha postato una seconda schermata dove vengono rivelate due informazioni importanti:

La prima è che se acquistiamo la versione digitale di Far Cry 6 sul PS Store potremo in automatico ottenere la versione PS5 senza pagare nulla.

La seconda è una piccola spiegazione della trama: l’isola di Yara è sotto il comando del dittatore Anton Castillo che la sta riportando allo splendore originario insieme al figlio Diego. Questo però ha portato alla nascita di una rivoluzione.

Saranno informazione vere oppure un falso leak? Molto probabilmente lo scopriremo il prossimo 12 Luglio, quando si terrà l’evento Ubisoft e sicuramente si parlerà anche di Far Cry 6. Vi ricordiamo di seguirci per rimanere aggiornati riguardo possibili nuovi leak e di passare anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI