PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Far Cry 6: trapela l’immagine dal PS Store cinese

Sono mesi che si vocifera di un possibile Far Cry 6 in lavorazione presso Ubisoft e forse oggi grazie al PS Store cinese abbiamo qualche novità.

Molti utenti su Twitter hanno iniziato a condividere immagini dello store mostrando l’home dello store e soprattutto la data di uscita, il 2 Febbraio 2021.

Le immagini sembrano molto realistiche, ma ciò che colpisce subito è la presenza di Giancarlo Esposito.

Sono diverse settimane che, come avevamo riportato anche noi, si parla di un suo coinvolgimento su un misterioso gioco e subito tutti hanno pensato a Far Cry 6.

Far Cry 6 PS Store

Divenuto celebre per i suoi ruoli in Breaking Bad e Better Call Saul, non è nuovo al mondo videoludico. Partecipò a un vecchissimo teaser del primo Destiny ed è un personaggio non giocabile in Payday 2, quindi una sua presenza di Far Cry 6 non sarebbe inaspettata.

Tornando ad analizzare il leak, possiamo vedere che l’autore ha postato una seconda schermata dove vengono rivelate due informazioni importanti:

La prima è che se acquistiamo la versione digitale di Far Cry 6 sul PS Store potremo in automatico ottenere la versione PS5 senza pagare nulla.

La seconda è una piccola spiegazione della trama: l’isola di Yara è sotto il comando del dittatore Anton Castillo che la sta riportando allo splendore originario insieme al figlio Diego. Questo però ha portato alla nascita di una rivoluzione.

Saranno informazione vere oppure un falso leak? Molto probabilmente lo scopriremo il prossimo 12 Luglio, quando si terrà l’evento Ubisoft e sicuramente si parlerà anche di Far Cry 6. Vi ricordiamo di seguirci per rimanere aggiornati riguardo possibili nuovi leak e di passare anche dagli altri articoli di NerdPool.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Far Cry 6: presentati i prodotti legati al titolo

Manca ancora qualche mese all'uscita di Far Cry 6 e Ubisoft ha deciso che...

Call of Duty Warzone e Cold War: nuovo Combat Pack disponibile su PS Plus

Uno nuovo DLC è in arrivo per Call of Duty Warzone e Black Ops...

PlayStation Plus Luglio 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

I titoli PlayStation Plus luglio 2021, puntuali come sempre verranno l'ultimo mercoledì del mese....

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Metro Exodus: update PS5 e Xbox Series X disponibile!

Deep Silver e 4A Games sono felici di annunciare il lancio di Metro Exodus per Xbox Series X|S e PlayStation 5. La versione Gen...

Amazon Prime Day 2021 LIVE: videogiochi, ecco le migliori offerte!

È tempo di Amazon Prime Day 2021! Inizia oggi un tour de force due giorni interamente dedicata a sconti, promozioni ed affari interessanti sul...

Abandoned: il trailer per PlayStation 5 è stato rinviato

La notizia ci arriva direttamente da Blue Box Game Studios, che ha informato i suoi fan su Twitter. Il trailer del nuovo titolo in...

PS5: acquistare e trovare PlayStation 5 – MediaWorld – Giugno 2021

Ebbene sì, è ancora così: c'è voglia di PlayStation 5. Come fatto qualche mese fa, abbiamo deciso di concepire un nuovo articolo che possa...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI