The Old Guard: da oggi disponibile su Netflix il film con Charlize Theron, KiKi Layne e Luca Marinelli

Da oggi è disponibile su Netflix The Old Guard, il film diretto da Gina Prince-Bythewood basato sulla serie di graphic novel di Greg Rucka e illustrata da Leandro Fernandez.

Il cast del film vede attrici e attori del calibro di: Charlize Theron, Kiki Layne, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Harry Melling, Van Veronica Ngo, with Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor.

La sinossi di The Old Guard

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono. Tratto dal celebre fumetto di Greg Rucka e con la regia di Gina Prince-Bythewood (LOVE & BASKETBALL, BEYOND THE LIGHTS – TROVA LA TUA VOCE), THE OLD GUARD racconta una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d’azione che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice.

Il trailer

6 cose da sapere prima di guardare The Old Guard

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti su Netflix.

CORRELATI