back to top

Ubisoft Forward: cosa vedremo durante l’evento?

Solitamente Ubisoft tiene una grande conferenza all’Electronic Entertainment Expo (E3) ogni anno. Tuttavia, a causa della pandemia di COVID-19, il colosso francese si sta spostando su una presentazione interamente digitale chiamata Ubisoft Forward.

L’evento si svolgerà domenica 12 luglio, a partire dalle 21.00 ora italiana. Durante l’evento vedremo nuovi annunci e filmati da una varietà di titoli in arrivo. Lo streaming sarà possibile seguirlo direttamente su ubisoft.com/Forward, oltre che sui canali ufficiali YouTube, Twitch e Mixer di Ubisoft.

Ubisoft

L’inizio dell’evento sarà costellato con contenuti di giochi già pubblicati come: Just Dance 2020, The Division 2 e Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint. La compagnia ha confermato che vedremo, nel corso della serata, nuovi dettagli su: Watch Dogs: Legion e Assassin’s Creed Valhalla, nonché il nuovo gioco battle royaleHyper Scape.

Ubisoft ha annunciato, inoltre, che accedendo con l’account UPlay durante l’evento, sarà possibile scaricare gratuitamente una copia di Watch Dogs 2 per PC. Oltre a questo regalo, lo sviluppatore afferma che ci saranno “tante altre sorprese” in serbo per noi.

Una di queste sorprese potrebbe essere il da poco annunciato Far Cry 6, in cui sarà presente Giancarlo Esposito di Breaking Bad. Altri giochi Ubisoft che potremmo vedere durante l’evento includono: Beyond Good and Evil 2, Gods and Monsters e Rainbow Six Quarantine. Sebbene apparentemente improbabile, c’è anche sempre la possibilità che potremmo finalmente sentire parlare di un nuovo gioco della serie Splinter Cell o addirittura di Prince of Persia, dato che da pochi mesi sono stati rinnovati i domini.

Vi ricordiamo di sintonizzarvi sulla nostra pagina durante l’evento per commentare insieme a noi questo Ubisoft Forward!

Cosa sperate di vedere da questo Ubisoft Forward? Fatecelo sapere come sempre nella sezione commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI