IN EVIDENZA

Marvel: anteprima di ULTRAMAN #1

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,455FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

A settembre, Marvel Comics rinarrerà le origini di Ultraman per i lettori moderni. Per celebrare l’Ultraman Day, sono state diffuse le prime cinque pagine in anteprima di The Rise of Ultraman.

La serie, di Kyle Higgins, Mat Groom, Francesco Manna, Michael Cho e Gurihiru, è parte di una collaborazione tra Marvel e la Tsuburaya Productions, che detiene i diritti del personaggio di Ultraman. La serie originale raccontava di Shin Hayata, un pilota per la Science Patrol che si trasforma in Ultraman per combattere invasori alieni.

Ultraman è stato un’icona della cultura pop per più di 50 anni. A settembre, Marvel Comics contribuirà ad accrescere l’eredità del personaggio con RISE OF ULTRAMAN #1! Gli scrittori Kyle Higgins (Mighty Morphin Power RangersWinter Soldier) e Mat Groom (Self/Made) si uniranno ai disegnatori Francesco Manna (AvengersFantastic Four) Michael Cho (Captain America) e Gurihiru (The Unstoppable Wasp) per reimmaginare gli esordi di Ultraman. In onore dell’Ultraman Day, che celebra la prima apparizione di Ultraman in televisione nel 1966, trovate su marvel.com (e qui sopra) alcune pagine in anteprima, variant cover e tanto altro.

The Rise of Ultraman #1, di Kyle Higgins, Mat Groom, Francesco Manna, Michael Cho e Gurihiru, uscirà il 9 settembre per Marvel Comics negli USA.

Advertising

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,455FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...