IN EVIDENZA

Tesla: il trailer del film con Ethan Hawke nei panni del famoso inventore

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

IFC Films ha rilasciato, in occasione del 164° compleanno dell’inventore il 10 luglio, il trailer di Tesla, diretto da Michael Almereyda.
Il biopic decostruito è interpretato da Ethan Hawke nei panni di Nikola Tesla, in una storia che racconta i dettagli della vita dell’uomo.

La trama segue le interazioni inquiete che l’inventore ebbe con Thomas Edison (Kyle MacLachlan) e George Westinghouse (Jim Gaffigan).

Tesla - interpretato ta Ethan Hawke

Puoi vedere il trailer del film nella copertina di questo articolo.

Ecco la sinossi ufficiale di Tesla:

Il brillante e visionario Nikola Tesla (Ethan Hawke) combatte una battaglia in salita per portare a compimento il suo rivoluzionario sistema elettrico, affronta quindi le sfide più spinose con il suo nuovo sistema per l’energia wireless in tutto il mondo.
Il film racconta le interazioni turbolente che Tesla ebbe con il suo collega inventore Thomas Edison (Kyle MacLachlan) e il suo sostenitore George Westinghouse (Jim Gaffigan).
Una trama laterale ripercorre il corteggiamento del protagonista alla figlia del titano finanziario J.P.Morgan (Donnie Keshawarz), Anne (Eve Hewson). Anne analizza e presenta la storia mentre si svolge, offrendo una voce decisamente moderna a questo dramma del periodo scientifico che, come il suo argomento, sfida la convenzione.

Il film verrà rilasciato nei cinema il 21 agosto.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Siete curiosi di vedere Tesla?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI