Elden Ring: vedremo il titolo all’evento Xbox Series X di luglio?

Il 23 luglio ci sarà l'evento di Microsoft dedicato a Xbox Series X e tra i vari titoli presentati, potrebbe esserci proprio Elden Ring

Elden Ring è ancora oggi uno dei titoli più attesi dai fan di Dark Souls, ma From Software non ha ancora svelato nulla del titolo. Nonostante il mistero dietro a questo nuovo souls game, l’account ufficiale di Microsoft alimenta le speranze della sua comparsa durante l’evento Xbox Series X di luglio.

Elden Ring Xbox Series X evento luglio presentazione

Un utente ha chiesto se vedremo il titolo durante l’evento del 23 di luglio e Microsoft ha risposto con un “È molto bello!“, risposta ambigua che lascia aperte molte interpretazioni.

Ovviamente non è una conferma che ci sarà sicuramente, ma come risposta lascia intendere che potrebbe essere finalmente rivelato. Ironia o no da parte di Microsoft, la presenza di Elden Ring renderebbe la conferenza di Xbox Series X davvero memorabile, incrociamo le dita.

Anche se venisse presentato durante l’evento di Microsoft, molto probabilmente il titolo non uscirà quest’anno, a confermarlo è Imran Khan con le sue supposizioni sul gioco. Ovviamente sono solo rumor e nulla di confermato, noi vorremmo giocarlo subito, ma From Software non vuole darci pace su questa situazione incerta.

Ad oggi, Elden Ring è confermato solo su PS4, Xbox One e PC, senza una data d’uscita, ma è possibile che possa diventare un titolo cross-gen.

Voi che ne pensate? Secondo voi il nuovo titolo From Software farà veramente capolino all’evento Xbox? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI