SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris: disponibile per PS4, Xbox One e PC

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, Il nuovo capitolo del celebre JRPG, è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC Digital.

I fan in tutto il mondo potranno tuffarsi nella storia di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, esplorando l’Underworld, un mondo virtuale introdotto nel più recente arco narrativo dell’anime. I giocatori seguiranno le avventure di Kirito attraverso intense battaglie e momenti emozionanti, in cui incrocerà i propri passi con alcune facce familiari come Eugeo, Quinella e, naturalmente, Alice.

Molte delle nuove meccaniche hanno rinfrescato l’esperienza del gioco come JRPG. Il suo unico sistema di IA permetterà ai giocatori di modificare i comportamenti dei membri del team. I compagni guidati dalla IA compiono delle azioni personalizzabili che saranno eseguite in maniera fluida a seconda della situazione – un modo intuitivo ma profondo per sconfiggere ogni nemico!

Il gioco include anche tantissime attività come la pesca, la ricerca di ingredienti, la creazione di oggetti o il legarsi ad altri personaggi, ognuno dei quali può assicurare bonus specifici e aiutare i giocatori nelle loro missioni.

Per sconfiggere i nemici più forti sarà possibile unirsi con altri giocatori grazie alla modalità multiplayer online, che consente fino a quattro giocatori di unirsi alla battaglia.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI