Ubisoft Forward Live 2020: Diretta LIVE NerdPool

Come sappiamo già da qualche giorno, l’evento totalmente digitale di Ubisoft, in sostituzione dell’E3, è stato chiamato Ubisoft Forward. Alle ore 21 inizierà l’evento e durerà per circa un ora. Qualche utente, sul web, ha già fatto qualche speculazione su cosa vedremo durante la diretta, qui potete trovare qualche approfondimento.

Questo articolo verrà aggiornato con le ultime informazioni uscite mentre seguiremo in diretta l’evento.

Ore 21:50 – Ci vengono mostrati diversi minuti, fino alla chiusura dell’evento, di gameplay di Assassin’s Creed Valhalla.

Ore 21:42 – Prima della fine dell’evento, oltre ad annunciare che ci saranno altri Ubisoft Forward, ci viene mostrato un bellissimo trailer del nuovo Far Cry. Presentazione di Far Cry 6 solamente con un teaser in CGI – ci mostra il bambino della locandina, Diego, insieme all’attore Giancarlo Esposito, chiamato El Presidente. Uscita prevista per il 18 Febbraio 2021.

Ubisoft Forward Far Cry

Ore 21:32 – Team di sviluppo di Assassin’s Creed Valhalla, parla della creazione e ricostruzione storico dell’universo norreno. Ci viene mostrato un video con diversi esempi di gameplay. A livello grafico sembra comunque abbastanza buono, ovviamente parlando di un titolo cross-gen. Ci viene mostrato ufficialmente il protagonista giocabile femminile. Come Assassin’s Creed Odyssey, ci vengono mostrate diverse armi e abilità sbloccabili. L’esplorazione sarà fondamentale con diversi enigmi ambientali; anche lo Stealth farà la sua parte, sembra essere in netto miglioramento con i capitoli precedenti. Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 17 Novembre 2020.

Assassin's Creed Valhalla

Ore 21:30Phil Spencer conferma lo smartdelivery per WatchDog: Legion su Xbox Series X insieme al ray tracing attivato.

Ore 21:24Hyper Scape – Trailer in CGI per questo nuovo Battle Royal di Ubisoft. Crea una sorta di trama per questo titolo, un po’ alla OverWatch. Gameplay in notturna sempre in computer grafica con tante sparatorie ed eliminazioni. Subito dopo uno sviluppatore ci parla un po’ del titolo, spiegando qualche meccanica di questo Battle Royale. Disponibile da ora la Open Beta su PC con in aggiunta nuove armi, hack e 30 livelli Battle Pass.

Hyper Scape

Ore 21:22 – Ci vengono mostrate delle immagini e video di Rainbow Six: Siege. Gli sviluppatori dicono che sarà ancora supportato a lungo.

Ore 21:20 – Vediamo un trailer con personaggi di Rainbow Six insieme a Sam Fisher di Splinter Cell con una grafica molto cartoon. Tom Clancy’s Elite Squad – sempre per mobile uscirà a breve. Non sappiamo, però, che tipo di gioco sarà.

Ore 21:18Might of Magic Era of Chaos disponibile per il download su dispositivi mobile.

Ore 21:16Brawlhalla, uscita per Android e iOS per Agosto 2020.

Ore 21:15 – Gli sviluppatori ci spiegano che la ricostruzione di Londra risulta essere molto fedele.

Ore 21:01 – Primo titolo presentato: WatchDogs Legion. Nel trailer / live action, vediamo un personaggio sfuggire dalla polizia per tutta la città di Londra. Alla fine del trailer ci viene spiegato che in realtà era un cortometraggio ispirato al gioco. Poco dopo ci viene mostrato qualche secondo di cinematics. A livello grafico non sembra nulla di particolare, sembra non essere attivo, almeno nella diretta, il ray tracing. Ogni personaggio che impersoneremo avrà delle skill uniche, si vede infatti un operaio che utilizza come arma una sparachiodi. Vediamo anche un altro personaggio, dell’Albion (i nemici del DedSec), infiltrarsi negli uffici, facendo il classico doppio-gioco. Subito dopo ci viene mostrata una scena di un killer (sembra una grossa citazione a John Wick) eliminare una schiera di nemici in pochi secondi. Data di uscita 29 Ottobre 2020!

WatchDogs Legion

Ore 21:00 – Si apre l’evento con un trailer generale di probabilmente tutti i giochi che vedremo nel corso della serata.

Ore 21:00 – Inizio evento Ubisoft Forward.

Rimanete sintonizzati su NerdPool.it!

CORRELATI