PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Death Stranding: alle 15 un’intervista speciale con Kojima

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Death Stranding è stato uno dei giochi più discussi dello scorso anno e oggi, alle ore 15, Kojima sarà intervistato da Geoff Keighley in occasione del Summer Game Fest.

Il titolo, ormai ex esclusiva PS4, uscirà proprio domani su PC e questa potrebbe essere un’ottima occasione per tornare a parlarne.

Molti però sono stati incuriositi da una scritta, “Very special interview“, che accompagna l’immagine pubblicitaria dell’intervista.

Da questo potremmo dedurre due possibili soluzioni: una è che potrebbe riguardare qualche retroscena dello sviluppo di Death Stranding.

Death Stranding Kojima

L’altra, invece, è più allettante e potrebbe riguardare un possibile DLC aggiuntivo o qualche altro contenuto nuovo.

Sono mesi, infatti, che si vocifera che Death Stranding possa ricevere un DLC che espanda maggiormente la storia del titolo andando magari a incentrarsi su qualche personaggio secondario. Al momento, però, questi sono solo rumor e non ci resta altro che attende la conferenza che avverrà tra circa mezz’ora.

Per chi non ne fosse a conoscenza, quest’anno tutti gli eventi dedicati al mondo del gaming sono stati annullati, come lo stesso E3. Per sostituirli, però, è entrato in scena il Summer Game Fest organizzato da Geoff Keighley che già organizza ogni anno i Game Awards. Il progetto di Geoff e supportato da molte software house come la stessa Microsoft è stato quello di raggruppare tutti gli eventi da Maggio ad Agosto sotto un unico nome così da permettere, anche alle realtà indie più piccole, di mostrare a tutti le novità del mondo videoludico come in questa occasione per Death Stranding.

Death Stranding Kojima

Ora però tocca a voi, pensate che l’intervista sarà una semplice chiacchierata tra amici oppure Kojima ci rivelerà qualcosa di nuovo su Death Stranding? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Warframe: cross-play e cross-save in arrivo entro il 2021!

Nel corso del TennoCon, evento dedicato all'universo di Warframe, è stato annunciato l'imminente arrivo...

Rainbow Six Extraction: rinviata la data di uscita

Dopo la presentazione, Tom Clancy's Rainbow Six Extraction, lo sparatutto tattico in arrivo sviluppato...

Riders Republic: gioco rinviato, ecco la nuova data di uscita

Ubisoft ha annunciato da poco una nuova data di uscita per Riders Republic che...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Steam Deck: informazioni su Ray Tracing, batteria e tanto altro

Dopo il sorprendente annuncio di Steam Deck, i vertici di Valve hanno rilasciato svariate informazioni ai microfoni di IGN.com. Vi abbiamo già parlato della...

Steam Deck: supporto a Windows, Xbox Game Pass ed Epic Store

Nella giornata di ieri Valve ha sorpreso tutti con l’annuncio di Steam Deck, una piattaforma portatile che fa il verso a Nintendo Switch e...

Epic Games Store: ecco i titoli gratuiti della prossima settimana

Con il mese di luglio e con l'arrivo di una nuova settimana, abbiamo altri due nuovi giochi gratuiti che si aggiungeranno all'interno dell'Epic Games...

Battlefield 2042: arrivano notizie per il cross-play

Battlefield 2042 è un videogioco sparatutto in prima persona, sviluppato da DICE. Il gioco lo troveremo disponibile per le piattaforme PlayStation 5, PlayStation...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img