Death Stranding: alle 15 un’intervista speciale con Kojima

Death Stranding è stato uno dei giochi più discussi dello scorso anno e oggi, alle ore 15, Kojima sarà intervistato da Geoff Keighley in occasione del Summer Game Fest.

Il titolo, ormai ex esclusiva PS4, uscirà proprio domani su PC e questa potrebbe essere un’ottima occasione per tornare a parlarne.

Molti però sono stati incuriositi da una scritta, “Very special interview“, che accompagna l’immagine pubblicitaria dell’intervista.

Da questo potremmo dedurre due possibili soluzioni: una è che potrebbe riguardare qualche retroscena dello sviluppo di Death Stranding.

Death Stranding Kojima

L’altra, invece, è più allettante e potrebbe riguardare un possibile DLC aggiuntivo o qualche altro contenuto nuovo.

Sono mesi, infatti, che si vocifera che Death Stranding possa ricevere un DLC che espanda maggiormente la storia del titolo andando magari a incentrarsi su qualche personaggio secondario. Al momento, però, questi sono solo rumor e non ci resta altro che attende la conferenza che avverrà tra circa mezz’ora.

Per chi non ne fosse a conoscenza, quest’anno tutti gli eventi dedicati al mondo del gaming sono stati annullati, come lo stesso E3. Per sostituirli, però, è entrato in scena il Summer Game Fest organizzato da Geoff Keighley che già organizza ogni anno i Game Awards. Il progetto di Geoff e supportato da molte software house come la stessa Microsoft è stato quello di raggruppare tutti gli eventi da Maggio ad Agosto sotto un unico nome così da permettere, anche alle realtà indie più piccole, di mostrare a tutti le novità del mondo videoludico come in questa occasione per Death Stranding.

Death Stranding Kojima

Ora però tocca a voi, pensate che l’intervista sarà una semplice chiacchierata tra amici oppure Kojima ci rivelerà qualcosa di nuovo su Death Stranding? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI