Far Cry 6: finalmente svelato con trailer e data di lancio

Far Cry 6 è in arrivo l'anno prossimo a scaldare uno dei mesi più freddi dell'anno

Durante l’Ubisoft Forward di ieri sera, è stato presentato Far Cry 6 insieme a un fantastico trailer cinematografico. Il gioco avrà come protagonista Giancarlo Esposito nel panni del cattivo, il Presidente, ovvero il dittatore di uno paese lacerato dalla guerra civile. L’attore in questione è molto conosciuto per aver interpretato Gus Frings di Breaking Bad. La sua fama oggi è alle stelle e in pochi secondi riesce a catturare l’attenzione, mostrando la sua bravura con un volto espressivo e la sua interpretazione magistrale.

Far Cry 6 riprenderà tutti i punti di forza che hanno reso la serie un successo internazionale: una struttura open world nella quale muoversi, un territorio conteso tra due fazioni in guerra nel quale poter agire indisturbati per aiutare i propri alleati, uno scenario di guerra caldo, nel quale poter vivere storie di impatto emotivo e soprattutto un cattivo all’altezza.

Un trailer non bastava, infatti è stato presentato un secondo trailer più corto ma artisticamente da lasciare a bocca aperta, godetevelo di seguito:

L’Ubisoft Forward è stato veramente piacevole da vedere, breve ed efficace, con pochi titoli ma di spessore. A quanto pare le sorprese non sono finite, infatti, pare che ci sarà un altro evento sempre di Ubisoft incentrato su altri titoli in sviluppo con nuovi trailer. Purtroppo non si sa ancora la data di questo evento, non ci resta che attendere nuove informazioni a riguardo.

Far Cry 6 Ubisoft Forward trailer

Il titolo, pur non avendo visto nulla sul gameplay, è in stato avanzato di sviluppo, infatti uscirà nei primi mesi dell’anno prossimo senza problemi. Far Cry 6 arriverà il 18 febbraio 2021 su PS5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, PC e Stadia.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI