Fortnite: livelli dell’acqua diminuiti e nuove aree della mappa

Sono passate alcune settimane dal lancio della stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 e, come vi avevamo anticipato negli scorsi articoli, il livello dell’acqua sta calando nella mappa.

Questa notizia, trovata da alcuni dataminer e poi confermata nel gioco, ha portato gli utenti ad aspettare che nuove aree di gioco vengano allo scoperto.

Infatti, ieri alcune stazioni di servizio e delle strade sono fuoriuscite dall’acqua, dando più spazio ai giocatori per combattere e costruire.

Il 21 Luglio saranno disponibili le auto da utilizzare in partita, quindi ci sarà un nuovo calo del livello dell’acqua su Fortnite.

Ma vediamo adesso le location che sono tornate dopo l’aggiornamento della mappa di ieri:

  • Rapide Rischiose è tornato di nuovo accessibile completamente agli utenti con piccole modifiche dovute all’inondazione
  • Alcune aree di Parco Pacifico sono tornate normali e con il prossimo aggiornamento la location dovrebbe tornare allo stato della stagione 2
Fortnite acqua mappa

FORTNITE STAGIONE 3: COME COMPLETARE LA PROVA DI NUOTO A MOLI MOLESTI

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI